HP xw4600, ideale per i professionisti

HP xw4600, ideale per i professionisti

La workstation HP xw4600 offre una serie di processori di ultima generazione Intel Pentium® Dual Core, Intel Core™ 2 Duo, Intel Core™ 2 Extreme e quad-core3.

La workstation HP xw4600 offre una serie di processori di ultima generazione Intel Pentium® Dual Core, Intel Core™ 2 Duo, Intel Core™ 2 Extreme e quad-core3. E’ ideale per i professionisti che devono gestire applicazioni complesse o grossi quantitativi di dati. L'xw4600 integra un chipset express X38 e propone alcuni miglioramenti nell'interfaccia PCI express e nelle prestazioni front-side bus. Supporta le memorie DDR2 fino a 800 MHz e le interfacce grafiche dual PCIe X16 Gen 2 di NVIDIA e ATI, capaci di garantire fino al doppio delle prestazioni su banda larga rispetto alle precedenti.

L'xw4600 ha 12 porte USB, sette nella parte posteriore, due davanti e tre interne, oltre a sei interfacce SATA, inclusa una sul retro della macchina per dare agli utenti il massimo in termini di flessibilità.

L'xw4600 offre anche numerosi servizi HP correlati e fino a cinque anni di garanzia con formule personalizzabili di assistenza 24x7.

La workstation HP xw4600 sarà disponibile dal 1° novembre 2007 ad un prezzo di listino a partire da € 1.120, IVA esclusa.

HP xw4600, ideale per i professionisti

Discussione 0

I commenti vengono moderati prima di essere pubblicati.

Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!