HTC Hollywood Trading Company, capi ed accessori bohemian-chic

Moda

HTC Hollywood Trading Company pensa alle moderne globetrotter proponendo, per l’estate, capi ed accessori dai toni boho-chic adatti per creare un outfit con un tocco bohemienne arricchito da dettagli gipsy.

Icona degli anni settanta, capo sexy e femminile, è l’hot pants che oggi HTC ripropone in due differenti modelli; il nuovo Over Short, declinato in due versioni – una Special color petrolio con motivi ikat ricamati a mano e profili tagliati a vivo, e una Custom in jeans bianco con oblò laterali profilati da borchie e gli orli non rifiniti – e il nuovo Hot ever in morbido cotone rosa con risvolto, entrambi perfetti da indossare con una tshirt o una cannotta e con accessori d’ispirazione folk come i bracciali in pelle con perline colorate.

Accessorio indispensabile, compagna di viaggio e di avventure è la capiente borsa Catalina in pelle color cuoio impreziosita da decori floreali formati da borchie e pietre turchesi. La nuova tote bag di HTC Hollywood Trading Company coniuga lo stile disinvolto ma curato tipico della West Cost americana con la praticità di una shopper spaziosa.

Il mito e lo stile senza tempo americano rivivono ancora una volta grazie ad HTC, il brand simbolo del Reivented Vintage, caratterizzato dall’artigianalità e dall’attenzione maniacale del dettaglio e da esclusivi trattamenti di lavorazione che danno vita ad un total look unico.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *