Huawei P20 con doppia fotocamera in stile Leica

FocusHuaweiTecnologia

Huawei P20 fa affidamento a tutta la potenza della nuova NPU (Neural Network Processing Unit) Kirin 970, che assicura una superiore durata della batteria e una maggiore velocità di calcolo.

Lo smarpthone monta sul retro una doppia fotocamera in stile Leica Summilux, assistita dall’I.A. (Intelligenza Artificiale). La fotocamera lavora dunque facendo affidamento all’I.A. per assicurare risultati incredibili, essendo in grado di identificare in tempo reale il soggetto della foto, regolando automaticamente, di conseguenza, le impostazioni della fotocamera per uno scatto ottimale.

Inoltre, il buio (e in generale le condizioni di scarsa luminosità) non saranno più un problema grazie al’utilizzo dell’I.A., che è in grado di stabilizzare le immagini, anche senza treppiede, catturandone i minimi dettagli e assicurando la massima nitidezza. L’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale è in grado di “comprendere” l’immagine che si vuole realizzare, valorizzando la propria creatività, per avvicinarsi il più possibile allo scatto perfetto. Il sistema a doppio fotocamera vanta un migliore riconoscimento e modellazione facciale e consente di ottenere un effetto bokeh di alta precisione, oltre ad effetti di luce da studio professionale.

Huawei P20

Lo zoom ibrido 2X di Huawei P20 consente di catturare soggetti distanti, senza perdere in dettagli. Ancora: zero ritardo dell’otturatore, per uno straordinario rilevamento dell’azione, che renderà anche gli scatti più fulminei incredibilmente nitidi. Dallo stand-by allo scatto passano 0,3 secondi: sarà impossibile perdere il momento giusto!

Huawei P20 vanta un autofocus predittivo in grado di tracciare un oggetto in movimento lungo 5 diverse zone dell’inquadratura, risultando quindi sempre pronto ad effettuare lo scatto decisivo. Lo smarpthone è in grado di effettuare riprese video a 960 fps, rendendo possibile visionare ogni frazione di secondo in tutto il suo splendore. Infine, la Smart Gallery consente di selezionare e condividere i contenuti creati senza difficoltà. Sarà l’I.A. del dispositivo ad aiutare a scegliere le migliori immagini da mostrare ad amici e parenti.

Huawei P20 monta uno schermo FHD+ da 5,8″ e, in collaborazione con Dolby, utilizza l’I.A. per rilevare il tipo audio ascoltato in quel momento, regolando di conseguenza i livelli, per assicurare la miglior esperienza audio possibile. Inoltre, la sofisticata Intelligenza Artificiale del P20 è in grado di distinguere la tua voce e i suoi di sottofondo eliminando rumori inutili, sia in invio che ricezione.  P20 monta una batteria da 3400 mAh, per una maggiore durata e tempi di ricarica notevolmente ridotti grazie alla tecnologia Huawei SuperCharge.

Huawei P20 può essere utilizzato come un PC desktop: grazie all’utilizzo di un solo cavo, infatti, è possibile duplicare il proprio schermo e lavorare in modalità doppio schermo, senza base, utilizzando lo smartphone come trackpad o tastiera.

P20 è disponibile nelle colorazioni Black, Midnight Blue e Pink Gold. Viene venduto con il sistema operativo Android 8.1, EMUI 8.1. Lo smartphone può essere acquistato anche in versione Dual Sim (due Nano-SIM).

Questo il contenuto della confezione:

  • HUAWEI P20
  • Batteria incorporata
  • Caricabatterie ad alta corrente
  • Cuffie digitali USB Type-CTM
  • Cavo USB Type-CTM
  • Certificato di garanzia
  • Guida Rapida
  • Custodia protettiva
  • Adattatore da USB tipo CTM a jack da 3,5 mm
  •  Strumento di espulsione

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *