I nuovi prodotti Plextor diventano wireless

PlextorTecnologiaWireless

Plextor annuncia una nuova gamma di drive NAS (Networked Attached Storage) e lettori multimediali wireless. Con queste nuovi modelli, Plextor intende rispondere alla richiesta sempre crescente di prodotti wireless da parte di professionisti e semplici utenti; richiesta basata sul bisogno di una maggiore flessibilità di installazione.
Plextor PX-WNAS500L e PX-WNAS1000L
Avvalendosi del successo della gamma precedente, Plextor ha implementato ai già ottimi drive singoli NAS, nuove funzionalità wireless. I nuovi modelli wireless PX-WNAS500L (500GB) e PX-WNAS1000L (1TB) sono stati progettati per un utilizzo in piccole aziende, venendo incontro ad ogni esigenza di maggiore capacità e semplificazione delle fasi di archiviazione, condivisione o back-up dati su rete.

Plextor MediaX wireless è un lettore-registratore multimediale che offre un’immediata condivisione per un veloce accesso a musica, foto e film, sia dal PC che dalla TV. Disponibili nei due modelli PX-MX500WL (500GB) e PX-MX1000WL (1TB), entrambi i prodotti sono abilitati Wi-Fi grazie ad un dongle USB.
Progettati per utenti con raccolte multimediali sempre in aumento, i lettori multimediali wireless di Plextor evitano inoltre il fastidioso problema dei cavi aggrovigliati.

Commentando i nuovi prodotti wireless, Rudy de Meirsman, Direttore Vendite & Marketing di Plextor, afferma: “Abbiamo deciso di concentrarci sempre di più sullo sviluppo di prodotti Plextor Wi-Fi. Il grande vantaggio dei drive wireless è che offrono agli utenti flessibilità in termini di installazione, siano essi professionisti o semplici utenti con un piccolo ufficio o uno spazio limitato in casa.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *