I Powerline TP-Link ancora più piccoli e veloci

TecnologiaTP-Link

TP-LIN presenta la nuova linea di Adattatori Powerline TL-PA411. Ancora più piccoli e veloci rispetto ai predecessori, i nuovi adattatori sfruttano direttamente la rete elettrica come mezzo di trasmissione per il passaggio dati e collegamento a Internet. Questo significa che senza alcun filo a vista è possibile creare una rete locale ad alta velocità fino a 500Mbps. Sarà finalmente possibile nascondere in qualsiasi stanza il modem/router – che rimane comunque la sorgente internet – e portare ovunque vi sia una spina la rete internet tramite cavo Ethernet (RJ45) fino a 300 metri di distanza dalla sorgente!

Grazie alle elevate prestazioni, sarà possibile fruire, condividere e scaricare materiale in Alta Definizione, Streaming HD e Gaming Online senza rallentamenti. Non necessita di configurazione, occorre semplicemente connettere il computer ad un adattatore Powerline di TP-LINK e connetterlo alla presa di corrente: la rete elettrica di casa si trasforma istantaneamente in un network stabile e funzionale. Sono sufficienti solo due o più dispositivi da collegare alla presa elettrica, e attraverso il tasto Pair, creare una rete Internet sarà un gioco da ragazzi.

Grandissima attenzione è stata data al risparmio energetico. Nel momento in cui non è presente una connessione attiva, il TL-PA411 passa automaticamente in modalità stand-by, risparmiando fino al 85% di energia! Il sistema QoS integrato e la crittografia AES lo rendono flessibile e sicuro, l’ideale per connettere qualsiasi dispositivo provvisto di porta ethernet come PC, Mac, game console, media center, stampanti e hard disk di rete (NAS).

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *