Iconic Eras of Style, nuova collezione ghd in ldizione limitata

GhdModa

Il vintage è una scelta di stile che negli ultimi anni ha preso sempre più piede nella moda, riportando negli armadi alcuni pezzi must have diventati delle vere e proprie icone, indossati da intere generazioni di donne. Per reinterpretare nella giusta chiave un look perfetto, l’abbigliamento però da solo non basta. L’acconciatura è un elemento fondamentale da non dimenticare. ghd per la Primavera-Estate 2011 ha creato la nuova collezione Iconic Eras of Style.
Tre differenti gift set in Edizione Limitata ispirati in chiave contemporanea alle epoche che hanno lanciato le tendenze più indimenticabili: i favolosi anni ’50, gli anni ’70 dal fascino bohemien e gli immancabili anni ’80.
GLAMOUR 50 full
La Glamour Limited Edition è composta da una pochette in satin nero per custodire la styler e da una guida allacconciatura step by step per creare onde strutturate, ispirate al ‘Retro Prim tipiche dello stile Fifty. La ghd Gold Classic ammorbidisce i capelli per un risultato ultra brillante per capelli sofisticati ispirati ai tardi anni 50, primi 60.

Gli anni 70 sono un diktat delle passerelle di questa estate per un perfetto look hippie bohemien. La Boho Chic Limited Edition, con la nuova ghd Gold Classic e la guida step by step, permette di creare morbide onde. Portando sempre con sè tutto loccorrente in una pochette color testa di moro e canella, arricchita da frange.
BOHO CHIC 70 full
Grintosa e a tinte pop, la New Wave Limited Edition detta le regole per un impeccabile look Eighties. Le barre arrotondare del fusto della ghd Gold Classic e il book “crea-stile rendono semplice e veloce creare bellissimi ricci dinamici. La collezione comprende anche una pochette con borchie oro, perfetta per completare il fitting.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *