Il boss delle torte parte stasera su Discovery Real Time

SkySocietà

A partire da stasera, 4 dicembre, e ogni venerdì alle ore 22:00 in PRIMA TV su Discovery Real Time (Sky, canale 118) Buddy Valastro, il pasticcere italo-americano più famoso degli Stati Uniti, ci svela il dietro le quinte del suo “Carlo’s City Hall Bake Shop”, la fantastica pasticceria dalle scenografiche torte nuziali e dalle straordinarie ed incredibili dolcezze. “Il Boss delle torte” è la docu-soap che racconta le storie della famiglia Valastro, tra antica passione e moderne tecniche dolciarie.
Il Boss delle torte
Buddy Valastro, mastro pasticcere e titolare del “Carlo’s City Hall Bake Shop” situato a Hoboken, New Jersey, gestisce una squadra di lavoro composta dalla madre, quattro sorelle più grandi e tre cognati. La serie racconta il sogno di Buddy: rendere il “Carlo’s City Hall Bake Shop” un marchio noto in tutto il mondo, proprio come avrebbe voluto il suo defunto padre.

Seguiamo dunque il lavoro dei protagonisti, impegnati ogni giorno nella realizzazione di una vasta gamma di torte nuziali e specialità varie, tutte contraddistinte da un forte impatto visivo e una qualità unica. Certo però lavorare gomito a gomito con i propri familiari non è sempre facile, specie quando si devono rispettare tempi di consegna davvero stretti. Inoltre non va dimenticato che tra i clienti di Carlo’s troviamo alcuni dei più famosi VIP americani, come Britney Spears, e che Buddy ha partecipato anche alla serie cult televisiva “I Soprano”.

Nei primi episodi:
4 novembre – Episodio 1: Buddy riceve un’offerta che non può rifiutare: un servizio fotografico su Brides Magazine. A causa di cambi dell’ultimo minuto, però, faticherà a rispettare le consegne.
4 novembre – Episodio 2: Buddy e la sua squadra realizzano una torta-camion dei pompieri, completa di sirena e luci funzionanti e tanto fumo.
11 novembre – Episodio 3: La Pasqua si avvicina e gli ordini fioccano da ogni parte. Tutti sono molto indaffarati e… preoccupati, da quando Grace ha deciso di mettersi ai fornelli, per la cena pasquale.
11 novembre – Episodio 4: Il team deve realizzare una torta a forma di tavolo da roulette per un uomo d’affari locale.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

21 Commenti

  1. ALESSANDRA ha detto:

    HO VISTO SU DISCOVERY REAL TIME LE PRIME PUNTATE DELLA SERIE E NE SONO RIMASTA AFFASCINATA.
    NON SONO PASTICCIERA MA MI DILETTO A DECORARE TORTE PER OGNI OCCASIONE ED HO VISTO CHE LORO IN NEGOZIO RICEVONO LE EMAIL.
    MI PIACEREBBE RICEVERE IL LORO INDIRIZZO PRE CONTATTARLI, NON SI SA MAI POTREBBERO RISPONDERMI.
    DISTINTI SALUTI
    ALESSANDRA DA NAPOLI

  2. mena ha detto:

    ciao,
    sono una grande fan di buddy e c’e’ una forte assomiglianza con mio fratello che guarda caso e pasticciere e quando vedo delle sue immagini ho in mente mio fratello.
    i love buddy
    peace

  3. vioa ha detto:

    complimenti siete bravissimi non ho mai visto torto cosi

  4. gio ha detto:

    Da pochi giorni ho scoperto il programma su sky e’ mi sono molto appassionata…… Buddy e’ semplicemente un mago della pasticceria….Mi piacerebbe se possibile
    ricevere foto di torte nuziali create da lui.

    Grazieeeee

  5. vorrei sapere se posso ordinare una torta da baddy

  6. angelica ha detto:

    sono bravissimi è fanno delle torte da favola (quasi quasi mi faccio fare la torta x il mio matrimonio) penso che sarà proprio un imbresa da li a qui in italia.bravissimi

  7. sofia ha detto:

    soy del ecuador y vivo de 7 anos en italia,de verdad que soy espectaculares la decoracion de las tortas, pero por que siempre son hechas con pan de espana

  8. ella ha detto:

    e proprio straordinario quelle che esce dalle sue mani,si possono avere delle ricette?grazzzzie

  9. valentina ha detto:

    le torte sono dei capolavori.. in italia nessuno fa torte così… ma si possono ordinare torte da loro????? come mi piacerebbe

  10. lucia ha detto:

    vedo il programma da poco fanno torte bellissime no ho mai visto torte cosi’ complimenti sei unico buddy

  11. patrizia ha detto:

    mi piacerebbe poter realizzare con buddy e i suoi amici e sorelle una torta li seguo di continuo e dato che a me piace molto realizzare artisticamente oggetti con le mie mani spesso vorrrei essere li con loro.sono grandi e bravissimi mi piacerebbe contattarli

  12. michele ha detto:

    ciao buddy guardo tutte le tue puntate e siete fantastici tu e la tua brigata!!! io sono un pasticciere pofressionista e mi piacerebbe contattarti e scambiarci un pò di idee sulla lavorazione di zucchero, cioccolato plastico, zucchero fondente e di decorazioni e mi piacerebbe affiancarti!! attendo una tua risposta!!!

  13. danila ha detto:

    torte belle ma immangiabili . le conosco non sono bagnate ed hanno all interno una pseudo crema.difficile è fartle belle ma anche buone! IO MI IMPEGNO!

  14. chiara ha detto:

    guardo IL BOS DELLE TORTE ogni venerdi sera e voglio diventare come te

  15. mariapia ha detto:

    ciao vorrei ordinare una torta da buddy x il compleanno di mia figlia se possibile vorrei sapere informazioni x contattarli se può chiamare grazie xchè ho problemi ha ricevere l’email cordiali saluti

  16. marco da napoli ha detto:

    una torta per la comunione delle mie figllie f ata da te

  17. adele ha detto:

    Baddy sei l’artista delle torte, un pittore che mette su tela i desideri di tutti noi. dolci emozioni che ti mettono allegria nel corpo e nell’anima. Perchè non apri una pasticceria anche in Italia? magari a roma. ciao grazie e buon lavoro

  18. adele ha detto:

    online????????? che vuol dire? che ci farai dei tutorial passo passo? non ci posso credere, ma è vero? e quando? oggi è il 15 marzo 2011 quanto ddovremo aspettare? ciao artista a presto.

  19. MANUELA ha detto:

    ciao grande Buddy
    rimango senza parole dalle opre d’arte che crei tu insieme ai tuoi collaboratori, se verrò a fare un viaggio oltre oceano sarò felice di venire a conoscerti.
    tanti complimenti a un italiano D.O.C.
    Manuela di Forlì

  20. pippo ha detto:

    ciao sono un pasticcere anche io e un fan di buddy mi potresti dare la ricetta delle code di aragoste penso che sei un grande continua cosi tuo padre sara fiero di te …saluti dal la sicilia …..

  21. Luca Topino ha detto:

    Salve sono un ragazzo di 24 anni e cerco
    lavoro come aiuto cuoco su
    navi sono iscritto alla gente
    di mare di Fiumicino e sono
    in possesso dei corsi Basic
    Training Stcw 95: Primo
    soccorso
    elementare,Andincentio
    base,P.S.S.R,Sopravvivenza e
    Salvataggio. Ho il diploma di
    Tecnico dei servizi ristorativi
    e alberghieri, ho già
    maturato esperienza , cerco
    URGENTEMENTE lavoro
    .no perditempo, sono un
    ragazzo molto volenteroso
    con voglia di apprendere e
    spirito di sacrificio. Piena
    disponibilità a lavorare nei
    giorni festivi e anche nei mesi
    estivi. Grazie per la
    collaborazione, spero che
    qualcuno mi contatti !! per
    contattarmi: .
    topino luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *