Il nuovo HTC One, lo smartphone per ritmi di vita intensi

FocusHTCTecnologia

HTC One è il nuovo smartphone da 4,7” ideale per ogni momento della giornata, sia a lavoro che nella tempo libero. Con il suo design curato e la sua versatilità accompagna tutti coloro che hanno uno stile di vita intenso, facilitando la ricerca di informazioni e facendo risparmiare tempo prezioso. Il nuovo HTC One è dotato di un display in full HD integrato in una monoscocca in alluminio e una fotocamera ad ultrapixel. La fotocamera non solo permette di scattare foto e girare video in alta definizione, ma è anche dotata di una nuova funzionalità chiamata HTC Zoe, che trasforma una serie di foto scattate in un filmato. Dispone, inoltre di un processore Snapdragon 600 Qualcom con 2 Gb di Ram, ed una capacità di stoccaggio dati che può variare dai 16 ai 32 Gb.
nuovo HTC One
Pensate ad una di quelle giornate cariche di lavoro, dove non c’è abbastanza tempo per cercare le informazioni che più ci interessano. Con la funzione HTC BlinkFeed, la schermata iniziale dello smartphone diventa un personale live stream che contiene, in un’unica schermata, tutte i contenuti di interesse come notifiche dei social network, notizie e foto, aggregandoli e rendendoli accessibili al primo sguardo, senza dover saltare da un applicazione all’altra o aprire più finestre.

Ideale anche per chi ama scattare foto e girare video. Per chi dovesse dimenticare la fotocamera in un giorno importante nessun problema, la rivoluzionaria fotocamera HTC UltraPixel cambia il modo di immortalare i propri ricordi; con HTC Zoe, inoltre, le foto scattate prendono vita inframmenti da tre secondi. Foto e video possono poi essere uniti realizzando dei veri propri filmati.

Risultati sensazionali anche in condizioni di luce scarsa grazie ad una fotocamera personalizzata con obiettivo f/2.0 ed un innovativo sensore con UltraPixels che raccogliere il 300% di luce in più rispetto ai sensori tradizionali. Grazie ad una fotocamera frontale ultra-grandangolare che realizza video da 1080p l’ “autoritratto” sia foto che video è a portata di mano. La stabilizzazione multiassiale ottica dell’immagine per la fotocamera frontale e posteriore garantisce video fluidi, sia statici che in movimento. HTC Zoe offre molte altre funzioni ed effetti, come la versione migliorata della funzione panorama, che arriva a 360 gradi, la foto sequenza e la possibilità di rimuovere un oggetto dall’immagine.
nuovo HTC One beats
La musica, i video, i giochi e i filmati YouTube non sono mai stati così coinvolgenti grazie all’HTC BoomSound, che prevede altoparlanti stereo frontali con un amplificatore dedicato uniti ad un display full HD che rendono la visione e l’ascolto un’esperienza sensoriale a 360°. L’alta fedeltà del suono è garantita inoltre dall’integrazione con Beats Audio by Dr.Dree. Il sistema di registrazione HDR garantisce un suono limpido e intenso grazie all’utilizzo di un doppio microfono e ad un’elaborazione audio avanzata. Ma non finisce qui. Quante volte in ambienti rumorosi abbiamo fatto fatica ad ascoltare la conversazione? Questo non è più un problema. L’HTC Sense Voice garantisce un audio nitido aumentando il volume delle chiamate e la qualità del suono quando intorno c’è molto rumore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *