iPerGo LugLoc, per non perdere mai più un bagaglio!

iPerGOTecnologia

Ogni anno, circa 30 milioni di viaggiatori sono costretti ad affrontare lo stress dovuto alla perdita di un bagaglio; vale a dire che, per ogni aereo che decolla, almeno un bagaglio viene smarrito. Le compagnie aeree non dispongono della tecnologia necessaria per individuare in real time dove si trova la valigia smarrita, ed è quindi necessario attendere tra i 7 ed i 10 giorni lavorativi per poterla recuperare.

In nostro soccorso giunge iPerGO LugLoc, un localizzatore che permette di conoscere l’esatta posizione del proprio bagaglio, anche a centinaia di chilometri di distanza! Il piccolo device elettronico può essere inserito nella valigia e, grazie al suo accelerometro triassiale brevettato (si spegne automaticamente durante il decollo e si riaccende appena l’aereo tocca terra) non prevede alcun tipo di restrizione o limitazione, in nessun tipo di volo.

LugLoc ha una SIM card interna e sfrutta la rete cellulare GSM/GPRS e la triangolazione con le reti WiFi in modo da poter essere localizzato in qualsiasi angolo del pianeta. In caso il bagaglio smarrito si trovi a distanza ravvicinata (90 metri), inoltre, il dispositivo invia un avviso di prossimità (e-mail o SMS) grazie all’utilizzo della tecnologia Bluetooth.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *