iPhone 5s e iPhone 5c arrivano in Italia venerdì 25 ottobre

AppleTecnologia

L’iPhone 5s, lo smartphone più all’avanguardia al mondo, e iPhone 5c, l’iPhone più colorato di sempre, saranno disponibili in Italia, Russia, Spagna e in più di altri 25 Paesi venerdì 25 ottobre. iPhone 5s e iPhone 5c saranno inoltre disponibili in più di una dozzina di ulteriori Paesi, fra cui India e Messico, da venerdì 1 novembre.

iPhone 5s offre la migliore esperienza smartphone al mondo con nuove fantastiche funzioni racchiuse in un design incredibilmente sottile e leggero, fra cui il chip A7 a 64 bit progettato da Apple, la nuova fotocamera iSight da 8 megapixel con flash True Tone e il rivoluzionario Touch ID, un modo innovativo per sbloccare facilmente e in totale sicurezza il telefono con un semplice tocco. iPhone 5c ha un nuovo design e tutte le incredibili funzioni che gli utenti già conoscono e amano, come il meraviglioso display Retina da 4″, le prestazioni ultraveloci del chip A6 e la fotocamera iSight da 8 megapixel, il tutto mantenendo un’ottima durata della batteria. iPhone 5s e iPhone 5c offrono entrambi il supporto per più bande LTE² di qualsiasi altro smartphone al mondo, e includono la nuova videocamera FaceTime HD.

iPhone 5s e iPhone 5c hanno di serie iOS 7, l’aggiornamento più importante di iOS dall’iPhone originale: il sistema ha una nuova, meravigliosa interfaccia, interamente riprogettata con un’elegante palette colori, livelli separati e funzionali, e un nuovo approccio ai movimenti che lo rende più vivido. iOS 7 ha centinaia di nuove, grandiose funzioni, come Centro di controllo, Centro notifiche, multitasking migliorato, AirDrop, app Immagini, Safari e Siri migliorate, e introduce iTunes Radio, un servizio gratuito su internet basato sulla musica che l’utente ascolta su iTunes.

Gli Apple Store offrono a tutti i clienti che acquistano un iPhone 5s o un iPhone 5c in negozio il servizio di Setup Personale gratuito: li aiuteranno a personalizzare il proprio dispositivo configurando l’email, scaricando app dall’App Store e tanto altro, così i clienti potranno iniziare a usare il loro nuovo iPhone prima ancora di lasciare lo Store. I clienti potranno inoltre partecipare ai nuovi workshop gratuiti negli Apple Store di tutto il mondo per capire meglio iOS 7 e il loro nuovo dispositivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *