Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Tecnologia

Jabra: ecco gli auricolari true wireless “Connect 5t”

Jabra – leader nelle soluzioni audio e video personali e professionali – annuncia gli auricolari Connect 5t come terzo prodotto della serie Connect. Si aggiunge al Connect 4h, una cuffia flessibile, e al 4s, un viva voce portatile; una gamma creata per coloro che vogliono scegliere specificatamente soluzioni pensate per il lavoro flessibile e a distanza. I Jabra Connect 5t portano nella serie i vantaggi degli auricolari true wireless, e promettono di essere un valido compagno per gli smart worker.

In un’epoca in cui lavorare da casa è la norma, avere gli strumenti e le tecnologie giuste è una priorità assoluta per molti. Secondo il rapporto globale Hybrid Ways of Working 2022  di Jabra, il 57% dei dipendenti opta per un modello di lavoro flessibile, mentre il 28% lavora totalmente da remoto. Tenendo conto di ciò, i Jabra Connect 5t sono stati progettati per coloro che lavorano da casa e che cercano auricolari che possano supportarli sia nel lavoro che nel tempo libero.

Lavorare da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento

Lavorare da remoto dovrebbe essere altrettanto efficiente che lavorare dall’ufficio e i Connect 5t di Jabra lo garantiscono grazie alla cancellazione attiva del rumore e alla soppressione del rumore del vento. Gli auricolari sono dotati di una combinazione di microfoni, rivolti verso l’interno e verso l’esterno, che cancellano i rumori provenienti dall’interno e dall’esterno dell’orecchio e consentono ai professionisti di concentrarsi sulle chiamate senza distrazioni. La tecnologia a 6 microfoni garantisce inoltre un audio di alta qualità e nitidezza durante le chiamate, mentre gli altoparlanti da 6 mm sono in grado di arricchire la propria playlist con un suono ricco. Gli auricolari sono inoltre dotati di codec SBC, AAC e Qualcomm aptX, per migliorare ulteriormente il suono.

I Connect 5t, strutturalmente basati sugli auricolari Elite 5 presentati di recente, consentono di rimanere connessi a due dispositivi contemporaneamente, come un laptop e uno smartphone, grazie alla funzione Bluetooth Multipoint. Per gli utenti Android o Windows, le funzioni Google Fast Pair e Microsoft Swift Pair collegano gli auricolari in pochi secondi, consentendo di passare da un dispositivo all’altro senza sforzo. Con la riproduzione di Spotify Tap, tutta la musica che l’utente può desiderare è accessibile con un semplice tocco.

Gli utenti possono utilizzare i Connect 5t per un massimo di 7 ore, e per un totale di 28 ore con la custodia e il pad di ricarica wireless con certificazione Qi in dotazione. La funzione di ricarica rapida offre inoltre un’ora di ricarica in dieci minuti.

I Jabra Connect 5t saranno disponibili al prezzo di vendita suggerito di 169.99€ presso selezionati venditori di elettronica consumer.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Ti potrebbe interessare

Motori

FIAT Metaverse Store è il primo showroom interattivo al mondo alimentato dal metaverso, che rende il Marchio un vero e proprio leader nell’offerta di...

Tecnologia

OPPO, tra le aziende leader al mondo nel settore degli smart device, annuncia oggi la disponibilità in Italia dell’attesissimo OPPO Band 2 su  OPPO Store e a breve...

Giochi

LG e Gamestop, retailer tra i più affermati nel mondo gaming con oltre 200 punti vendita in Italia, lanciano il progetto “La migliore esperienza...

Tecnologia

Philips Monitors annuncia il lancio delle nuove cuffie gaming Philips TAG5106. Dotato della tecnologia audio surround di nuova generazione DTS Headphone:X 2.0 a 7.1...