Jadea e Belen Rodriguez in atmosfera natalizia

JadeaModa

Non è mai troppo presto per iniziare a pensare alle affascinanti atmosfere natalizie! Per quest’anno, Jadea— il brand di intimo Made in Italy indossato dalla splendida testimonial Belén Rodriguez — ha creato una speciale collezione disegnata per rendere indimenticabile il periodo più magico che ci sia: una gamma di capi dallo stile unico, tutti declinati nel colore che più caratterizza il Natale — il rosso.

La Christmas Collection si apre con una linea caratterizzata da una lavorazione particolare: su un fondo di pizzo, si stende un campo di fiori ad effetto floccato, resi irresistibili da una lieve cascata di glitter. All’interno della gamma di capi Tulle Flock Glitter è possibile scegliere tra il brasiliano (art. 6735) ed il perizoma (art. 6736), con retro a tinta piena, oppure concedersi una creazione ricca di fascino, lo splendido coordinato push-up + brasiliano (art. 4603).
La linea Pizzo Cordonetto è invece caratterizzata da un’ampia fascia in pizzo che circonda il bordo superiore sia del brasiliano (art. 6739) che del perizoma (art. 6740), e che abbellisce le coppe del coordinato push-up + brasiliano (art. 4605): un particolare affascinante che non mancherà di colpire le più romantiche tra le fan di Jadea.
L’impalpabilità del tulle si incontra con la sensualità del pizzo in una linea che fa del vedo/non vedo il suo elemento distintivo: una distesa di minuscole decorazioni a traforo con bordo superiore in pizzo decorano sia lo slip (art. 6741) che il perizoma (6742), e l’intera superficie delle coppe del seducente coordinato push-up + slip (art. 4606) della linea Tulle e Pizzo.
Ma Jadea ha pensato anche alle amanti della semplicità, creando uno slip speciale in cotone e pizzo (art. 742/R) per la linea Rosso: il morbido tessuto a tinta unita è incorniciato, sia sul bordo superiore che sulle gambe, da un incantevole inserto in pizzo, che rende questo capo un vero must-have soprattutto per l’ultimo giorno dell’anno!
Ma la Christmas Collection non finisce qui: Jadea ha infatti pensato di portare un po’ di spirito natalizio nel tepore di casa, grazie alle proposte JadeaHOME della linea Gift! Per chi a Natale vuole splendere più del solito, ecco quindi due capi imprescindibili: la maglia in felpa lurex con leggings (art. 5047) e la tuta in felpa lurex (art. 5048), entrambe disponibili in nero e impreziosite dallo speciale tessuto scintillante che caratterizza le maglie, per un homewear comodo ma che non rinuncia allo stile.

Tutti gli slip sono disponibili nelle taglie dalla 2 alla 5, mentre lo slip cotone e pizzo Rosso dalla 3 alla 6, i brasiliani e i perizomi dalla 2 alla 4; tutti i coordinati sono disponibili nelle taglie dalla 2 alla 4; i capi della linea JadeaHOME sono tutti disponibili nelle taglie S, M e L.
Un Natale all’insegna della moda, della comodità e del fascino: have a Happy Jadea Christmas!

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 8|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *