JVC amplia la serie di cuffie XX con i modelli HA-XC70BT e HA-XP50BT

JVCTecnologia

JVCENKWOOD Corporation, conosciuta ai più come JVC, ha annunciato l’ampliamento della serie di cuffie XX, note per i bassi potenti e la struttura robusta, attraverso l’introduzione di una cuffia intrauricolare wireless. Inoltre, è stato presentato un modello circumaurale Bluetooth, entrambi compatibili con la funzione di assistenza vocale.

l modello HA-XC70BT è una cuffia intrauricolare truly wireless con protezione in gomma antiurto. Questa versione offre l’unità JVC Extreme Deep Bass Ports per un risposta profonda dei bassi, la modalità Bass Boost, tre ore di ascolto con una ricarica, una custodia di ricarica con tre cicli per 12 ore di riproduzione, un’app che comprende un indicatore del livello della batteria a 10 tacche, il selettore della modalità audio e la funzione “trova” per localizzare gli auricolari attraverso l’emissione di un segnale acustico e LED. La stabilità della connessione Bluetooth® è garantita dall’uso di una nuova antenna.

La nuova HA-XP50BT è una cuffia Bluetooth® circumaurale con archetto che produce bassi profondi e potenti grazie ai driver da 40 mm e all’unità JVC Extreme Deep Bass Ports. Per chi vuole una dose extra di bassi, è disponibile la funzione one-touch Bass Boost. Le nuove cuffie offrono anche la compatibilità audio Qualcomm®aptX™, un codec che fornisce una qualità simile al CD tramite Bluetooth® quando è utilizzato con uno smartphone o un lettore musicale compatibile.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *