La collezione Donna Prada Eyewear Spring/Summer 2012

ModaPrada

Prada è sinonimo di uno stile che ha molto spesso anticipato e dettato i canoni estetici non solo nella moda. Lo spirito di innovazione coniugato con una forte tradizione sono i segni tangibili di un valore che investe tutto il processo di creazione e produzione fino ad arrivare al punto vendita. La collezione Donna Prada Eyewear Spring/Summer 2012 esprime i concetti del glamour e del sexy trasformandoli in qualcosa di moderno e divertente. Le forme mettono in risalto le ampiezze ma anche linee ricercate e dettagli iconici del marchio. Le “sproporzioni” creano volutamente accessori inusuali e legati inevitabilmente ad un’attitudine modernista.
Contrastano nella collezione, i colori eterei del Phard e Cammeo, veri protagonisti della stagione seguiti dalle tonalità intense del rubino.

L’Uomo Prada riconferma la sua classicità con richiami a dettagli più moda, evidenziando forme pulite e lineari in cui i dettagli in metallo sono dosati sapientemente sulle aste. I modelli della stagione invernale si sviluppano elegantemente creando uno statement senza tempo. Must di stagione il verde per le lenti e un insolito contrasto con frame oro.

Modello SPR 04O. La mascherina apres-ski Prada “Illusion” Sunglasses è l’icona glam della scena internazionale del mondo dell’eyewear. Forme esplosive e colori eterei creano un contrasto magico, agli antipodi dei soliti standard. Colori che richiamano ad illusioni, il Phard e il Cammeo, ed al loro fianco il Nero ed il Talco restano gli intramontabili toni delle collezioni del brand.

Modello SPR 09O. Modello della famiglia “Swing” dalle forme morbide ed avvolgenti. Sofisticatezza e linee fluttuanti uniscono la sensualità estetica alla femminilità moderna. Asta con logo borsa Prada Milano 1913. Disponibile nei classici Nero e Tartaruga ed in Pomice Sfumato, Bacca Sfumato e Cobalto Sfumato.

Modello SPR 50O. Eleganza ed essenzialità di inequivocabile bellezza. La leggerezza della montatura rimeless è esaltata dai tagli morbidi e dalle forme sinuose delle aste. La freccia è il logo icona degli ultimi anni. Battuta di colore in full color Nero, Pervinca e Porpora, cui si aggiungono sfumati in Tartaruga e Bruciato.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *