La nuova cucina ICON di Ernestomeda, progettata da Giuseppe Bavuso, sarà presentata ai Saloni WorldWide di Mosca, in programma dal 10 al 13 ottobre 2012. Icon è caratterizzata in tutte le sue parti da soluzioni tecnologiche, a partire dai diversi sistemi di apertura/chiusura che connotano gran parte degli elementi della cucina, come il pensile Flex, che associa ad una prima fase di scorrimento verticale una seconda di rotazione dell’anta che rende accessibile tutto l’interno del pensile e la penisola estraibile Evolution, che si estende in diverse lunghezze a seconda delle esigenze: è utilizzabile in versione chiusa come zona snack o in versione aperta come tavolo da pranzo, e modulabile a seconda del numero dei commensali.
Il layout compositivo di Icon che sarà esposto ai Saloni Worldwide prevede l’accostamento di materiali pregiati, come il rovere termo trattato, utilizzato per la penisola estraibile EVOLUTION e la finitura dell’armadio CAN-DO ed elementi più tecnici ed innovativi, come il DuPont™ Corian, impiegato per basi e pensili, e l’ICONcrete dall’effetto cemento adatto all'uso alimentare, utilizzato senza soluzione di continuità per la zona cottura/lavaggio Sequel.
La nuova cucina Icon di Ernestomeda ai Saloni WorldWide 2012
La nuova cucina ICON di Ernestomeda, progettata da Giuseppe Bavuso, sarà presentata ai Saloni WorldWide di Mosca, in programma dal 10 al 13 ottobre 2012.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!