La nuova gamma Running di Nilox a IFA 2012

NiloxTecnologia

La prima edizione di IFA per Nilox è stata un successo: presso lo stand nei giorni di fiera – la più importante a livello europeo del settore Consumer Electronics – si è infatti registrata una grande affluenza di pubblico interessato a scoprire le novità del giovane marchio. Anche a livello europeo infatti i prodotti della marca di tecnologia del Gruppo Esprinet vengono apprezzati e trovano ampio consenso. In un contesto innovativo per il mondo hi-tech, Nilox ha deciso di lanciare Running, una completa gamma di accessori dedicata alla corsa, al jogging e alla bicicletta che va a completare la linea Sport, affiancando le ormai note e apprezzate Action e Acqua, scelte già da grandi campionesse come Federica Pellegrini e Francesca Piccinini. Tre i dispositivi pensati per gli amanti della corsa, sia per hobby che per agonismo.

Nilox HEART DISTANCE WATCHTRAINER, il cardio-frequenzimetro perfetto per uomini e donne che vogliono tenere sotto controllo il proprio allenamento, monitorando allo stesso tempo i battiti del cuore, la distanza percorsa e le calorie consumate durante l’attività con massima precisione. Inoltre, il cardio-frequenzimetro Nilox è impermeabile fino a 30 metri di profondità, può quindi essere utilizzato anche in caso di pioggia o durante gli allenamenti in acqua. Incluse nella confezione, la batteria e la fascia per legare il dispositivo al petto.

Nilox FITNESS STEPCOUNTER è come un personal trainer elettronico, può essere utilizzato contemporaneamente come contapassi, indicatore delle calorie bruciate e della distanza percorsa, cronometro e orologio. Per i più precisi è poi possibile impostare la lettura del peso e della lunghezza del proprio passo. Il design esclusivo “flip-up” permette una facile lettura dei risultati senza che sia necessario sganciarlo mentre ci si allena.

Nilox SAFETY LED, tre differenti led luminosi per allenarsi in maggior sicurezza ed essere visibili anche al buio e di notte. L’esclusivo modello Running è un prodotto unico, indossabile sulle scarpe preferite per correre, compatibile con i più diffusi brand di calzature sportive, crea un’illuminazione rossa fissa o a intermittenza. Durata della batteria lunghissima (fino a 96 ore se utilizzato in modalità lampeggiante). Il modello LED BAND, utilizzabile a intermittenza o con luce fissa sempre di colore rosso, è invece indossabile sul braccio o sulla caviglia grazie alla fascia a strappo inclusa nella confezione. Il led Nilox Multisport con laccio elastico è facilmente applicabile al sellino della bicicletta per essere visibili al buio anche durante le corse su due ruote; anche questo modello offre la modalità fissa o a intermittenza e una durata fino a 140 ore di illuminazione.

Tutti i nuovi accessori Running sono stati apprezzati dalle due testimonial del marchio, Federica Pellegrini e Francesca Piccinini, che li hanno utilizzati durante i loro allenamenti. Gli scatti fotografici delle due belle atlete sono stati visibili in anteprima dai visitatori dello stand a Berlino.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *