La svolta nel giallo di Yara Gambirasio a “Segreti e delitti”

MediasetSocietà

“Segreti e delitti”, programma di giornalismo investigativo di Canale 5 a cura di Siria Magri, apre il terzo appuntamento – in onda venerdì 20 giugno in diretta e in prima serata – aggiornando i telespettatori sugli sviluppi dell’indagine che ha portato all’arresto del presunto assassino di Yara Gambirasio.

A quasi quattro anni dalla morte della giovane ginnasta di Brembate, grazie alla prova del Dna, gli inquirenti sono giunti a Massimo Giuseppe Bossetti, muratore 44enne di Mapello e padre di tre figli. L’uomo, ora detenuto in carcere a Bergamo, si dichiara «totalmente estraneo ai fatti», mentre non si esclude l’ipotesi della presenza di un complice.
“Segreti e delitti” approfondisce i nuovi elementi che arricchiscono il quadro indiziario, ricostruisce – con interviste esclusive – le fasi più recenti dell’inchiesta in fieri e tenta di delineare il profilo psicologico del presunto killer.

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero affrontano, inoltre, il tema del femminicidio e della violenza sulle donne. Ospite in studio Valentina Pitzalis, ragazza bruciata viva e sfigurata dal marito: nella sua testimonianza, il dramma di questo fenomeno allarmante e un messaggio di speranza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *