La Yamaha YZF-R1 di Valentino Rossi all’asta per beneficenza

MotoriYamaha

Valentino Rossi e CharityStars si sono uniti per una nobile iniziativa, promossa da Yamaha Motor Europe – Filiale Italia, a favore di La Gotita Onlus. L’associazione supporta da diversi anni due hogar (comunità di accoglienza) di Oruro, in Bolivia, che accolgono più di novanta bambini socialmente meno fortunati. Yamaha ha deciso di supportare le attività di La Gotita Onlus mettendo a disposizione della stessa uno dei propri oggetti più desiderati, impreziosito per l’occasione da contenuti assolutamente esclusivi.

Sul portale CharityStars.com è partita oggi, infatti, una nuova asta internazionale, la cui base è fissata a 25.000€, che consentirà al più generoso tra gli appassionati due ruote di aggiudicarsi una nuova fiammante Yamaha YZF-R1 autografata dal nove volte Campione del Mondo Valentino Rossi.

Lo speciale modello tre diapason “indossa” infatti i colori della celebre YZR-M1 n. 46 del team Movistar Yamaha MotoGP e riporta inoltre l’autografo dal campione italiano sia sul cupolino che sul serbatoio, che rende questo vero e proprio pezzo da collezione un oggetto ancor più esclusivo.

Il ricavato, devoluto in beneficienza a La Gotita Onlus, finanzierà il progetto “Pasitos”, un progetto che prevede attività di supporto psicologico e pedagogico a più di sessanta bambini portatori di handicap.

Grazie all’unione di queste due importanti realtà internazionali come Yamaha e CharityStars, sarà dunque possibile unire passione per lo sport e generosità con la speranza di dare un significativo contributo ai bambini de La Gotita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *