Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Tecnologia

Lenovo svela i nuovi PC “Yoga”: potenza e design, per i tuoi contenuti

Lenovo ha svelato la nuova generazione di PC laptop premium, ultra-slim Yoga con Windows 11 con le seguenti caratteristiche.

La nuova linea Yoga si completa con gli aggiornamenti di Yoga Slim 7 Pro da 14 e 16 pollici, Yoga Slim 7i Pro, e lo Yoga 7. Per incontrare le esigenze del nuovo stile ibrido di home office, Lenovo ha presentato anche il nuovo Yoga AIO 7, un nuovo PC desktop da 27 pollici con risoluzione 4K caratterizzato da una cerniera ergonomica per infinite opzioni di adattabilità, collaborazione tra diversi dispositivi, e uno stile di progettazione moderno che si adatta all’ambiente domestico contemporaneo.

Lenovo Yoga: premium, potente, e portatile

Realizzati per unire massima portabilità con versatilità e ancora più potenza, i laptop convertibili 2-in-1 Lenovo Yoga hanno aperto la strada all’uso ibrido tra lavoro e divertimento. Nel moderno ambiente ibrido, la nuova generazione di dispositivi Yoga sono progettati per aiutare le persone a superare le nuove sfide quotidiane e sfruttare le opportunità create dai modi in cui ci connettiamo, consumiamo, creiamo, e collaboriamo da casa, scuola, ufficio, e in ogni luogo – per dare alle persone gli strumenti per fare di più e la libertà di essere sé stessi.

La linea Yoga Slim è sinonimo di prestazioni portatili premium – che consentono agli utenti di adattarsi alle nuove modalità ibride grazie a una serie di funzionalità intelligenti, per il rilevamento, la sicurezza e la capacità di riconoscimento – rese possibili grazie a Lenovo A.I. Engine+. Questa funzionalità di A.I. può anticipare le esigenze di potenza o batteria necessarie all’utente in base a quello che sta facendo, mentre Lenovo Intelligente Sense e Integrated Security – anch’essi parte di Lenovo A.I. Engine+ – contribuiscono a sessioni di lavoro e gioco su Yoga senza interruzioni e sicure.

I nuovi Yoga Slim Gen 7 e i convertibili includono CO2 Offset Service di Lenovo come standard in Europa, Medio Oriente e Africa. Il servizio verificato tiene conto delle emissioni medie di carbonio associate al dispositivo, dalla produzione alla spedizione e per l’intero ciclo di vita medio (fino a 5 anni) del prodotto. il servizio supporta i progetti delle Nazioni Unite per contrastare il cambiamento climatico a garanzia dell’impatto e dell’integrità dei progetti ambientali.

Yoga 9i: Intelligente. Sostenibile. Potente.

In quanto laptop certificato carbon neutral,1 Yoga Slim 9i (14″, 7) è l’ideale per chi è attento all’ambiente senza scendere a compromessi su mobile luxury, funzionalità di intrattenimento premium, prestazioni potenziate dall’A.I. Rivestito in 3D glass, il design dello chassis leggero e sottile da 14.9mm presenta contorni arrotondati e lisci per un’esperienza estremamente confortevole.

Una combinazione di mobilità e prestazioni, anche Yoga Slim 9i ridefinisce il significato di intrattenimento portatile e di creazione di contenuti. Integra un display touchscreen OLED PureSight da 14 pollici 16:10 fino a 4K, con Sound by Bowers & Wilkins. L’esperienza visiva PureSight di Lenovo sullo schermo OLED 4K (opzionale) offre dettagli estremamente nitidi e colori ricchi e fotorealistici – dai neri profondi alle luci vibranti. Grazie alla certificazione Vesa Certified Display HDR True Black 500, raggiunge una profondità di 10 bit per visualizzare oltre un miliardo di colori in un singolo pixel e una gamma cromatica completa del 100% DCI-P3. I quattro altoparlanti Bowers & Wilkins di Yoga Slim 9i restituiscono un audio incredibile.

Yoga Slim 9i consente agli utenti di scegliere diverse modalità di prestazioni portatili che si adattano al loro stile, basate su Intel Evo con processori Intel Core di 12ma generazione. Abilitando nuovi livelli di esperienza intelligente, Lenovo A.I. Core 2.0 offre migliorate funzionalità abilitate dall’A.I. e sicurezza intelligente, che include un sistema di crittografia a livello hardware per proteggere il dispositivo da attacchi root e ransomware. E a seconda dell’attività da svolgere e della quantità di carico del sistema, l’A.I. engine può anche regolare dinamicamente la velocità della ventola e le performance hardware per ottimizzare e accelerare le prestazioni.

Yoga Slim 7i Pro X e Yoga Slim 7 Pro X: il potere di creare, non importa dove

Fornendo potenza assoluta per creare da ovunque, Yoga Slim 7i Pro X (14″, 7) e Yoga Slim 7 Pro X (14″, 7) offrono agli utenti le prestazioni per realizzare le loro ambizioni. Sono dotati di processori fino a nuova generazione, fino a 32 GB di RAM LPDDR5, fino a NVIDIA GeForce RTX 3050 Laptop GPU con validazione NVIDIA Studio e X Power di Lenovo che porta la potenza di progettazione termica a un livello superiore. X Power di Lenovo offre un’ottimizzazione specifica per diversi scenari d’uso per spingere il laptop oltre i benchmark delle massime prestazioni di CPU e GPU. Con un peso inferiore a 1,6 kg, queste macchine sottili e leggere sono progettate per andare praticamente ovunque, pur offrendo le prestazioni richieste per la creazione di contenuti digitali.

Il display 3K Lenovo PureSight da 14,5 pollici con aggiornamento a 120 Hz e touch (opzionale) è caratterizzato da una palette di colori estremamente accurata e ricche tonalità. Offre copertura della gamma sRGB calibrata hardware 100% e volume della gamma sRGB 100%, oltre alla certificazione TÜV Hardware Blue Light3 per ridurre l’affaticamento degli occhi.

Yoga Slim 7i Carbon: l’arte della mobilità

Per coloro che adottano uno stile di vita ibrido e vogliono la libertà di fare le cose dal soggiorno di casa all’ufficio, Yoga Slim 7i Carbon (13″, 7) offre prestazioni in mobilità sorprendenti, abbinando una straordinaria leggerezza con meno di 1 kg a uno chassis di 14,8 mm nel punto più sottile, è realizzato in lega di magnesio di livello aerospaziale rinforzato con un multistrato in fibra di carbonio. Il suo design comfort-edge è pensato per facilitarne il trasporto. È disponibile in tre opzioni moderne bi-colore5 e una tastiera edge-to-edge con trackpad più grande che rende Yoga Slim 7i Carbon un accessorio ancora più unico che può essere portato ovunque.

Yoga Slim 7 Pro e Yoga Slim 7i Pro: l’essenzialità delle prestazioni

Lenovo annuncia anche un aggiornamento dei suoi Yoga Slim 7 Pro (14″, 7) e Yoga Slim 7i Pro (14″, 7). Questi dispositivi sono costruiti per l’essenzialità delle prestazioni, con un elegante design in alluminio premium Storm Grey o Cloud Grey5. Per creare in movimento, con opzione di processori Intel Core o AMD Ryzen serie 6000 di ultima generazione. Integra una GPU per laptop NVIDIA GeForce RTX 2050, colori vividi, luminosità e contrasto spettacolari grazie al display Lenovo PureSight OLED (opzionale), potenziato da Dolby Vision (opzionale) e uno spazio colore sRGB del 100%. Disponibili nella colorazione Storm Grey5, i più grandi Yoga Slim 7 Pro (16″, 7) e Yoga Slim 7i Pro (16″, 7) sono progettati per una superiore velocità di visualizzazione grafica, con un monitor IPS da 2,5K fino a 165 Hz per un’elevata fluidità del gameplay e il montaggio video. Ha una GPU Laptop fino a NVIDIA GeForce RTX 3050 Ti con validazione NVIDIA Studio su Yoga Slim 7 Pro (16″, 7) e grafica Intel Arc A370M su Yoga Slim 7i Pro (16″, 7). Tutti i laptop Yoga Slim 7 Pro e Yoga Slim 7i Pro sono dotati di funzionalità intelligenti come Smart Performance per regolare dinamicamente la potenza e la durata della batteria, in modo che gli utenti possano sfruttare al meglio le performance del PC da casa o in viaggio.

Yoga 7: pura passione per l’intrattenimento

Creato per l’intrattenimento e la creatività, il nuovo Lenovo Yoga 7 (14″, 7) è un laptop convertibile 2-in-1 multimodale con un design confortevole per un’esperienza di portabilità e maneggevolezza ancora più semplice. Alimentato dai potenti processori AMD Ryzen serie 6000, questo PC progettato per l’intrattenimento offre un display touchscreen OLED 16:10 fino a 2,8K, dotato di Dolby Vision per colori realistici, dettagli più ricchi e bassa emissione di luce blu hardware-based, nonché l’audio spaziale Dolby Atmos che avvolge l’utente dai quattro altoparlanti.

Lo Yoga 7 è definito dalla sua versatilità. Puoi stare per lunghi periodi senza dover rincorrere una presa di corrente grazie alla batteria di lunga durata6 e la tecnologia Rapid Charge Express7. Crea, disegna e prendi appunti con Active Pen (opzionale).5 Grazie a quattro modalità di utilizzo gli utenti possono interagire con Yoga 7 in diversi modi. Semplifica la produttività e l’apprendimento con funzionalità più intelligenti come la cancellazione del rumore durante le videochiamate e i filtri per la riduzione della luce blu per mantenere la qualità del video chiara e priva di distrazioni e ridurre l’affaticamento degli occhi.

Yoga AIO 7: potenza e collaborazione

Ispirato dai molti modi in cui le persone oggi creano, lavorano e si divertono negli ambienti di casa, il nuovo Yoga AIO 7 (27″, 7) è incredibilmente adattivo. Con un display a cornici strette 4K IPS da 27 pollici e DCI-P3 al 95%, Yoga AIO 7 ruota senza di 90 gradi, si solleva e si inclina per più angoli di visualizzazione, semplicemente con la leggera pressione di una mano o di un dito grazie al design flessibile della cerniera. Questo nuovo computer desktop all-in-one Yoga è fatto per essere al centro di una casa moderna. E la qualità di abbinare – con processore AMD Ryzen serie 6000 e scheda grafica AMD Radeon RX 6600M (opzionale), l’innovativa architettura AMD RDNA 2. Può anche essere utilizzato come sistema di home entertainment, con doppi altoparlanti JBL da 5W che riducono al minimo la distorsione grazie a un design unico di Lenovo del radiatore, occupando un ingombro di base inferiore rispetto alla generazione precedente per restituire più spazio sulla scrivania.

I prezzi:

  • Yoga Slim 9i (14”, 7) sara disponibile a partire da 1.899,00€.
  • Yoga Slim 7i Pro X (14″, 7) con processore Intel Core sarà disponibile a partire da 1.399,00€. Yoga Slim 7 Pro X (14″, 7) con AMD Ryzen 6000 Series sarà disponibile a partire da 1599€.
  • Yoga Slim 7i Carbon (13”, 7) sarà disponibile a partire da 1.399,00€.
  • Yoga Slim 7 Pro (14″, 7) con processore AMD Ryzen serie 6000 sarà disponibile a partire da 1.399,00€. Il più grande Yoga Slim 7 Pro (16″, 7) con AMD Ryzen serie 6000 sarà disponibile a partire da 1.499,00€.
  • Yoga Slim 7i Pro (14″, 7) con processore Intel Core sarà disponibile a partire da 1.099,00€. Il più grande Yoga Slim 7i Pro (16″, 7) con processore Intel Core parte da 1.549,00€.
  • Yoga AIO 7 (27”, 7) sarà disponibile a partire da 2.599,00€.
  • Yoga 7 (14”, 7) sarà disponibile a partire da 1.399€.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Ti potrebbe interessare

Tecnologia

AlphaTheta Corporation annuncia i nuovi modelli della Serie DM di sistemi monitor desktop dal suo brand Pioneer DJ. Le unità DM-50D-BT aggiungono la funzionalità...

Giochi

ASUS ROG ha confermato che il prossimo smartphone gaming ROG Phone 6 adotterà il più recente Snapdragon 8+ Gen 1, una soluzione di primo livello...

Motori

Ottimizzazione dei flussi del traffico, prevenzione degli incidenti e una guida sicura e più rilassata – questi sono gli obiettivi di IMAGinE, un progetto...

Tecnologia

Samsung Electronics ha annunciato che le vendite complessive della serie “Smart monitor” hanno superato un milione di dispositivi a livello globale, rendendo così la...