Levi’s 501, un classico che torna di moda

Levi'sModa

“La moda passa, lo stile resta”, così diceva Madame Coco e le Celebrities lo sanno molto bene: alcune tra le più famose “stylish women” da Scarlett Johansson a Drew Berrymore, stanno abbandonando ogni imitazione per scegliere l’originale Levi’s® 501 jeans for Women, che, nel corso degli anni, con il suo caratteristico “Boyfriend look” è stato adottato da autentiche icone sexy come Marilyn Monroe, Brigitte Bardot, Madonna…
Anche Gwen Stefani che ha preso i suoi Levi’s 501 jeans for Women sul set di Gossip Girl e li ha portati, indossandoli, nelle strade di LA e tour promozionale in vista dell’atteso ritorno sulla scena musicale dei No Dubt.
levis
Per cavalcare il trend del “Boyfriend look”, Levi’s ® ha sfruttato al meglio il proprio patrimonio adattando alle forme femminili la sua icona, il 501® jeans, per un look rilassato ma senza perdere in femminilità e sexyness.

Indossando il nuovo Levi’s® 501® jeans for Women sembrerà di portare il 501® jeans del tuo fidanzato anche se in realtà al modello da uomo sono stati fatti dei piccoli aggiustamenti per assicurare una miglior aderenza al corpo e alle forme femminili, una taglia in più rispetto al modello maschile in maniera tale che la vita/cintura si appoggi con naturalezza sui fianchi e i risvolti alle caviglie.
Le donne vogliono sempre sentirsi e apparire belle, quindi niente è lasciato al caso anche quando il look è apparentemente molto semplice e casual. Tutto questo è solo la dimostrazione che le donne stanno ridefinendo, ancora una volta, il criterio di cosa sia sexy” dice il direttore creativo Levi’s ® You Nguyen.

Per il prossimo autunno-inverno, il Levi’s® 501® jeans for Women sarà disponibile in diversi finissaggi dal look autentico e vintage. Più vissuti sembrano i tuoi 501® jeans meglio è!

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *