Levi’s Eyewear, collezione da vista per lui e per lei

Levi'sModa

Questa stagione Levi’s Eyewear ci propone una collezione fortemente legata alle suo spirito pionieristico. Ispirato dal suo profondo legame con la cultura giovane di ogni tempo, Levi’s pone l’accento sull’idealismo inebriante degli anni Sessanta. Lo spirito vivace dei liberi pensatori, degli idealisti e dei ribelli di quel decennio, si ritrova perfettamente nella collezione di occhiali. Con un tocco di vintage americano. La collezione da vista, per lui e per lei, cattura il mood positivo della stagione estiva. La palette di colori si arricchisce di tinte accese come l’azzurro jeans, l’arancione, il prugna e il rosso porpora.
Levi s Eyewear
Le montature sono bicolore o tricolore. Grigio/bianco/marrone, nero/bianco, rosso/arancio conferiscono un carattere particolarmente deciso, mentre i colori originali di Levi’s – nero, viola, rosso, blu navy – forniscono una gamma molto equilibrata di tonalità.

Per gli occhiali da donna, una particolare attenzione é rivolta ai dettagli sulle aste all’altezza delle tempie. Finiture di grande qualità circondano i simboli Levi’s® . Bottoni in metallo, incisi internamente ed esternamente, e piccole targhette, con la tipica cucitura jeans, decorano le stanghette affusolate delle montature.

Il punto forte per gli occhiali da uomo è il “new clear blue”: una perfetta riproduzione del colore jeans. Questo viene realizzato attraverso la sovrapposizione di tre strati di diversi materiali: su una base scura, si aggiunge una lamina centrale in avorio e infine primo strato a stampa jeans.
La montatura in “new clear blue” fornisce un look unico e caratterizza il modello da uomo con uno stile inconfondibile. Esattamente come i Jeans Levi’s® .

Le montature classiche Levi’s Eyewear sono state rinnovate, ampliando così la vasta scelta della collezione maschile.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *