Levi’s presenta la capsule collection dedicata a Stranger Things

Levi'sModa

Levi’s ha realizzato una capsule collection per la prossima Fall/Winter, in collaborazione con la serie di successo di Netflix, «Stranger Things».

Guardando qualsiasi film o serie TV degli anni Ottanta si noterà che molti degli interpreti indossano LEVI’S®. A conferma di questo, basta dare un occhio alle puntate «Stranger Things», serie che si svolge proprio in quel decennio e che ricrea ogni singolo dettaglio di quell’epoca, persino gli involucri delle caramelle Three Musketeers. E poiché Levi’s è stato un brand fondamentale della moda degli anni ’80, è logico che i personaggi sfoggino capi Levi’s.

Lavorando direttamente con i costumisti di Stranger Things durante la terza stagione, LEVI’S® ha sfruttato i suoi vasti archivi per far sì che i costumi dei personaggi fossero in sintonia con lo stile del periodo. La nuova stagione è ambientata nel 1985, un periodo in cui il brand LEVI’S® aveva un forte impatto sulla cultura e lo stile quotidiano, proprio come oggi. Il team di designer LEVI’S® ha collaborato con i costumisti della serie anche per creare looks Levi’s® speciali, autenticamente replicati, per i due personaggi preferiti dai fan nello show: Undici e Dustin.

Questi look, non solo appariranno nelle puntate, ma saranno anche disponibili online su levi.com e presso il nuovo Levi’s Store di Via Orefici 13 a Milano. È come essere di nuovo nel 1985, no?!

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *