Levi’s rivela la sua piattaforma creativa globale

Levi'sModa

Oggi Levi’s® (www.levi.com) ha presentato, per la prima volta nei suoi 138 anni di storia, la piattaforma creativa e relativa campagna pubblicitaria globali. ‘Go Forth,’ una chiamata alle armi per stimolare il cambiamento positivo nel mondo di oggi, tocca nel profondo il consumatore moderno, facendo leva sulla sua consapevolezza che sebbene questi siano tempi difficili, sono i nostri tempi “Il nostro tempo è adesso”. In tutta la storia del brand Levi’s® — dalla ribellione culturale degli anni ’50 e ’60, alla rivoluzione digitale del nuovo millennio – i jeans Levi’s® sono stati l’uniforme del progresso. ‘Go Forth’ rende omaggio al patrimonio del brand e celebra i pionieri di oggi, quelli che si attivano per costruire un futuro migliore.

La nuova piattaforma globale si basa sul successo della comunicazione americana del 2009 e del 2010, e sulle ricerche svolte in tutto il mondo, da cui si evince che i giovani di oggi sentono di dover intervenire in prima persona per rendere il mondo un posto migliore.

“L’ottimismo e l’energia, caratteristiche giovanili, sono il fulcro del nostro DNA, e questa tematica domina ovunque nel mondo,” afferma Robert Hanson, presidente globale del brand Levi’s®. “‘Go Forth’ è molto più che una semplice idea di marketing. E’ una chiamata alle armi; perché oggi, più che mai, il mondo ha bisogno di persone dotate di spirito pionieristico, convinte che tutto sia possibile. Per i giovani di oggi, l’ottimismo è potere.”

L’introduzione di una piattaforma creativa globale rappresenta il culmine di anni dedicati al rinnovamento del brand Levi’s®. Recentemente, il brand ha introdotto innovazioni rivoluzionarie all’interno delle proprie linee di prodotti per uomo e donna, ed ha rinnovato i propri punti vendita per comunicare in modo efficace con una nuova generazione di consumatori Levi’s®.

La campagna globale prenderà vita attraverso la televisione, il cinema, la stampa, l’affissione e il web. La nuova creatività coprirà 24 paesi tra Americhe, Europa e regioni Asiatiche. La campagna vuole essere un invito per tutti i popoli ad unirsi per creare un mondo migliore – agendo da catalizzatore per la convinzione che tocca ad ognuno di noi fare qualcosa per promuovere un reale cambiamento. Protagonista della piattaforma creativa sarà la collezione autunnale Levi’s® per il 2011, che veicolerà il forte messaggio “Il nostro tempo è adesso”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *