Lexar flash drive USB JumpDrive TwistTurn e Retrax

LexarTecnologia

I flash drive USB JumpDrive TwistTurn e JumpDrive Retrax di Lexar sono caratterizzati da un design innovativo che si basa, rispettivamente, su meccanismi di rotazione e di ritrazione che eliminano l’esigenza dei cappucci a copertura dei connettori USB.
JumpDrive TwistTurn
Disponibili in una gamma, fino a 32 GB, i nuovi JumpDrive Lexar permettono di memorizzare fotografie, musica, video e file dati in maniera semplice e veloce, con le capacità e le performance più elevate al momento disponibili: il tutto a prezzi davvero molto allettanti

JumpDrive Retrax Lexar
Il flash drive USB ad alta velocità JumpDrive Retrax Lexar è un modello senza cappuccio, unico nel suo genere, con un resistente meccanismo a ritrazione che protegge accuratamente il drive e i suoi contenuti. Il flash drive JumpDrive Retrax è caratterizzato da un colore diverso per ciascuna delle varie capacità in cui è disponibile: 2 GB bianco, 4 GB rosso, 8 GB blu, 16 GB grigio e 32 GB nero.

JumpDrive TwistTurn Lexar
Il flash drive USB ad alta velocità JumpDrive TwistTurn Lexar è un modello senza cappuccio, anch’esso unico nel suo genere, con un cappuccio/contenitore girevole che si può facilmente agganciare a un portachiavi o ad uno zaino. Il flash drive JumpDrive TwistTurn è disponibile in diversi colori attraenti in base alle varie capacità disponibili: 2 GB bianco, 4 GB rosso, 8 GB blu, 16 GB grigio e 32 GB nero.

Design Plug-and-Play
Compatibili con i sistemi operativi Windows® XP, Windows Vista®, e Apple® OSX, i flash drive JumpDrive Retrax e JumpDrive TwistTurn presentano un semplice design plug-and-play che permette agli utenti di conservare velocemente e facilmente i file e di accedervi ovunque si trovino. I drive inoltre dispongono di utili LED luminosi che si attivano durante il trasferimento dati, per segnalare con chiarezza l’attivazione di un’attività.

Pieni di funzioni
Per gli utenti Windows, questi nuovi JumpDrive hanno in dotazione, già pre-caricato un software di prova per 30 giorni: Dmailer, che trasforma il drive in un PC personalizzato mobile. Utilizzando questo software si possono facilmente fare copie di salvataggio e contenere foto e video, oltre a gestire la posta elettronica con Outlook® e Outlook Express di Microsoft®. È possibile quindi accedere e inviare e-mail da qualunque computer, aggiornare i calendari personali, leggere e modificare dati e altro ancora.

I flash drive JumpDrive Retrax e JumpDrive Twist Turn saranno disponibili in capacità da 2GB, 4GB, 8GB, 16GB e 32GB, a partire da fine marzo.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *