Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Tecnologia

LG: alte prestazioni con i nuovi speaker XBOOM

LG arricchisce la propria gamma audio con due nuovi speaker Bluetooth che combinano prestazioni uniche e portabilità: LG XBOOM 360 XO3 e LG XBOOM GO XG9Q.

LG XBOOM 360 XO3 è lo speaker Bluetooth dal design elegante e minimale, valorizzato dal raffinato rivestimento in tessuto melange, che gli è valso riconoscimenti prestigiosi come l’IF Design awards 2022 e il Red Dot Design Award 2022.

Grazie alla sua forma a tronco di cono e ai suoi 3 altoparlanti a 3 vie, XO3 offre un suono avvolgente e autentico a chiunque sia in ascolto, a prescindere dalla sua posizione nella stanza. XO3 diffonde il suono a 360° in maniera omogenea grazie alla struttura ottimizzata del riflettore. La cupola in seta e i magneti in fibra di vetro e neodimio migliorano la nitidezza e la precisione del suono; il doppio radiatore passivo riduce le vibrazioni irregolari e diminuisce la distorsione del suono mentre l’ottimizzatore dinamico offre bassi corposi anche a basso volume.

L’esperienza sonora offerta da XO3 è ulteriormente arricchita dalle sue luci emozionali: grazie ai 9 diversi preset di illuminazione e a un’ampia gamma di effetti personalizzabili, LG XBOOM 360 XO3 è il compagno perfetto per creare il mood giusto in qualunque tipo di occasione.

LG XBOOM 360 XO3 può essere collegato ai TV LG con funzione Bluetooth Surround Sound per amplificare l’effetto surround dei contenuti trasmessi.

Più potente e trasgressivo è invece LG XBOOM GO XG9Q. I suoi 80W assicurano un volume potente mentre i due woofer da 4,5 pollici e il tweeter a tromba a compressione rendono i bassi intensi e le alte frequenze nitide per un’esperienza sonora di altissima qualità. Il tasto Sound Boost permette di ampliare il palcoscenico sonoro per rendere la riproduzione ancora più potente, mentre l’ottimizzatore dinamico dei bassi elabora automaticamente la musica per offrire un ascolto perfetto anche quando il volume è ridotto.

Inoltre, per creare il mood perfetto, è possibile personalizzare l’illuminazione laterale di XG9Q scegliendo tra migliaia di opzioni colore e attivare la Stage Light, un’originale luce stroboscopica che ricrea effetti disco multicolore o si accende a tempo di musica per scaldare l’atmosfera del party.

XO3 e LG XBOOM GO XG9Q, possono essere controllati tramite l’app XBOOM per personalizzare l’equalizzazione e aggiungere effetti DJ, creando sempre un’atmosfera incredibilmente coinvolgente.

I due speaker sono disponibili su LG Online Shop e nei migliori negozi di elettronica di consumo a un prezzo consigliato al pubblico di 299 euro per LG XBOOM 360 XO3 e 549 euro per LG XBOOM GO XG9Q.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Notice: Undefined variable: paged in /var/www/vhosts/kind-greider.95-110-134-48.plesk.page/megamodo.com/wp-content/plugins/zoxpress-plugin/widgets/widget-side-tab.php on line 161
Advertisement

Ti potrebbe interessare

Tecnologia

OnePlus ha annunciato OnePlus Nord 4, il nuovo smartphone che sarà presentato il prossimo 16 luglio a Milano durante il Summer Launch Event OnePlus....

Tecnologia

LG ha ricevuto un prestigioso riconoscimento ai Volkswagen Annual Group Award 2024, che si sono tenuti a Wolfsburg, Germania, all’inizio di luglio. Volkswagen ha...

Motori

Dopo essere stata una delle prime case automobilistiche a integrare ChatGPT nei suoi modelli durante una fase pilota su larga scala, PEUGEOT sta ora...

Tecnologia

Il Museo Ephesus Experience ha adottato la tecnologia di proiezione laser DLP avanzata di Panasonic per una straordinaria installazione che fa rivivere l’antica città...