LG Electronics sarà uno dei protagonisti principali a IFA 2024, che si terrà a Berlino dal 6 al 10 settembre, presentando le proprie innovazioni tecnologiche e la visione del futuro della casa con Intelligenza Artificiale. Ispirandosi al tema “Experience, Affectionate Intelligence Home”, LG esporrà soluzioni tecnologiche all’avanguardia dotate di intelligenza artificiale.
L’azienda presenterà la propria gamma di soluzioni con AI progettate per migliorare la qualità della vita delle persone, presso lo stand nel padiglione 18 di Messe Berlin. Oltre a mostrare le ultime soluzioni tecnologiche basate sull’Affectionate Intelligence, LG evidenzierà i progressi compiuti nello sviluppo della casa connessa, confermando il suo impegno a guidare l’innovazione nel campo dell’Intelligenza Artificiale.
I visitatori avranno l’opportunità di esplorare da vicino le novità di LG e di toccare con mano l’impatto positivo che queste tecnologie possono avere nella vita quotidiana. L’azienda si propone di aprire le porte a una nuova era di innovazione, dove l’Intelligenza Artificiale è al servizio del benessere e del comfort delle persone in ambito domestico.
Per coloro che non potranno partecipare di persona all’evento, LG ha annunciato che sarà possibile seguire le novità presentate a IFA 2024 attraverso il canale YouTube ufficiale di LG Global a partire dal 6 settembre.