Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Tecnologia

LG: si allarga la gamma di monitor UltraGear

 LG Electronics  annuncia l’arrivo sul mercato italiano dei nuovi modelli di monitor LG UltraGear. La gamma, caratterizzata da uno stile innovativo e da tecnologie display all’avanguardia, è pensata per soddisfare le esigenze dei gamer grazie all’ampio ventaglio di referenze di cui è composta.

A partire da ottobre sono infatti disponibili su LG Online Shop e nei migliori negozi di elettronica di consumo gli attesissimi modelli top di gamma annunciati nelle scorse settimane (32GQ950, 32QG850 e 48GQ900): il display Nano IPS, la frequenza di aggiornamento a 240Hz (260 Hz in overclock) e l’introduzione della tecnologia OLED, che caratterizzano rispettivamente ciascun modello, oltre alla connettività HDMI 2.1 e tempi di risposta ridotti, li rendono perfetti per un’esperienza di gioco coinvolgente e immersiva. La famiglia UltraGear si allarga inoltre anche con l’introduzione di altre 5 nuove referenze che la rendono tra le più complete del mercato in termini di prezzo e caratteristiche, rispondendo a ogni esigenza.

Tra i nuovi modelli spicca il nuovo modello UltraGear da 34’’ (34GP63A) che conferma il formato 21:9 con schermo curvo, la frequenza di aggiornamento a 160Hz e il tempo di risposta di 1 millisecondo, oltre alle funzioni dedicate al gaming come la tecnologia AMD FreeSync Premium, la Dynamic Action Sync, che minimizza il ritardo nelle immagini, e il Black Stabilizer, che garantisce la massima visibilità anche nelle scene più scure). Inoltre, il nuovo 34GP63A offre un design con stand a V e logo UltraGear sul retro per uno stile unico.

Fanno il loro ingresso sul mercato italiano anche i modelli Full HD da 24” 24GN60T e 27” 27GQ50A, e il monitor Quad HD da 32” 32GN63T – questi ultimi con tempo di risposta di 1ms, 165Hz di refresh rate e compatibilità AMD FreeSync Premium e nVIDIA G-Sync (solo il 32”).

Infine, completa l’offerta UltraGear il monitor Ultra HD 4K 27GP95R, completo di tutte le caratteristiche che lo rendono un perfetto alleato per azioni di gioco veloci e fluide anche sulle console di nuova generazione: consente infatti di giocare in 4K a 120Hz con HDMI 2.1 e Variable Refresh Rate (VRR).

Tutti i modelli LG UltraGear 2022 garantiscono elevate prestazioni, un design moderno e un’incredibile qualità d’immagine che permettono di vivere un’esperienza di gioco sempre davvero immersiva e coinvolgente.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Ti potrebbe interessare

Tecnologia

OPPO ha annunciato il lancio dei suoi ultimi smartphone della serie A, OPPO A40 e OPPO A40m, progettati per offrire resistenza e durabilità quotidiana....

Tecnologia

XGIMI ha lasciato il pubblico di IFA 2024 senza fiato con l’annuncio di quattro nuovi proiettori smart progettati per soddisfare le esigenze di diversi...

Tecnologia

Nel panorama sempre più variegato delle cuffie per monitor, Sony fa il suo ingresso con un nuovo modello progettato per soddisfare le esigenze dei...

Tecnologia

DJI, leader mondiale nella produzione di droni e tecnologie creative di imaging, ha lanciato il suo ultimo prodotto rivoluzionario: il DJI Neo. Si tratta...