Logitech G502 Hero, il nuovo mouse mostrato a IFA 2018

LogitechTecnologia

In occasione di IFA 2018, Logitech ha annunciato oggi la nuova versione del leggendario Mouse Gaming G502 Hero, sviluppata per essere in linea con le più innovative tecnologie, tra cui HERO 16K (High Rated Optical), il sensore di Logitech G più performante e accurato disponibile ad oggi sul mercato.

“Il Mouse Gaming G502 è ormai un must-have tra i fan, ma dal suo debutto siamo stati in grado di sviluppare incredibili tecnologie,” commenta Ujesh Desai, Vice Presidente e General Manager di Logitech Gaming. “Il nuovo sensore HERO 16K rende questo mouse ancora più performante ed eccezionale, i consumatori lo adoreranno.”

Il sensore HERO 16K è il sensore di gioco più performante ed efficiente mai realizzato da Logitech ed è dotato di un obiettivo completamente nuovo e di un algoritmo aggiornato per un tracciamento ultra-preciso, senza accelerazione, livellamento o filtraggio sull’intera gamma DPI. Inoltre, è in grado di superare i 400 IPS, offrendo 16.000 DPI di tracciamento con alta precisione dei pixel.

Il G502 è dotati di 11 pulsanti programmabili tramite l’innovativo Logitech Gaming Software, di memoria integrata, cinque pesi da 3.6g regolabili e dell’esclusiva tecnologia RGB LIGHTSYNC di Logitech G. Sarà in vendita nella versione Black a partire dal prossimo ottobre.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *