Magix Music Maker Jam ora disponibile per iPhone

MagixTecnologia

MAGIX ha annunciato il lancio di Music Maker Jam per iPhone. La app gratuita è stata scaricata milioni di volte su dispositivi Android e Windows 8. Adesso è disponibile anche per iPhone, con un design del tutto nuovo. Music Maker Jam rende la produzione di track professionali più facile che mai, anche senza alcuna conoscenza musicale. Oltre 70 pacchetti di stili, numerosi generi ed effetti spettacolari: la tua creatività non ha più limiti! Tempi ed armonie adattabili in automatico semplificano l’uso per i principianti. Inoltre, grazie al mixer ad 8 canali e la possibilità di modificare le armonie, anche i più esperti avranno la possibilità di scatenarsi.

Il design della app è stato completamente rinnovato per la versione iPhone. Funzioni chiave, come il selettore loop o l’editor Armonia, sono ancora più facili ed intuitive da usare. Un nuovo schermo Home garantisce, poi, un’ottima visualizzazione.

Sascha Lazimbat, AD MAGIX Audio GmbH: “Conosciamo da lungo tempo l’affinità di utenti iPhone per musica, design e creatività. Finalmente adesso possiamo offrire anche a loro Music Maker Jam come download gratuito, in una versione del tutto rielaborata e con un look nuovo. Aspettiamo con gioia le creazioni degli utenti iPhone!”

Con la installazione della app sono forniti quattro pacchetti di stile Lite. In aggiunta, si possono scegliere gratuitamente dallo store due ulteriori stili completi. Sin dall’inizio si potranno combinare liberamente generi Dubstep e Hip Hop, fino al Trap e a colonne sonore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *