Manerba arreda la Sala Operativa ATM Milano

ArredamentoManerba

Dopo 16 anni di servizio, la Sala Operativa ATM Milano che controlla i mezzi di superficie è andata in pensione e la nuova, un concentrato di tecnologia ispirata alla sala controllo della città di Dubai, è stata allestita a tempo record da Manerba SpA, azienda leader nella produzione di arredi per ufficio.
Manerba arreda la Sala Operativa ATM Milano
La Sala Operativa ATM ha un primato europeo, insidiato ma non raggiunto da Parigi, Lisbona, Madrid, Oslo, Berlino e Mosca: in tempo reale il sistema controlla le criticità e invia automaticamente messaggi alle 5 mila tra paline e pensiline dotate di display.

Manerba arreda la Sala Operativa ATM Milano

Manerba, nel cui imprinting industriale sono insite le qualità e i plus oggi più richiesti – consegna veloce, forniture su misura, supporto alla progettazione – ha fornito arredi su misura studiati appositamente per le esigenze di ATM Milano e arredi di serie, come le scrivanie direzionali della collezione Click Crystal, le cassettiere Thinbox, le armadiature Manto Volume, le sedute Socrate e le poltroncine Tronetto.

Manerba arreda la Sala Operativa ATM Milano

Grazie ad un sistema organizzativo impostato sulla logistica di contract in proprio l’azienda è stata in grado di realizzare il lavoro e rendere operativa la Sala Controllo in un tempo record di 30 giorni.

Manerba arreda la Sala Operativa ATM Milano

Lo scopo principale che Manerba si è prefissata nella definizione degli arredi di questa importante Sala Controllo è di assicurare al personale le ottimali condizioni di comfort ed il migliore accesso possibile agli strumenti di output ed input dei sistemi, oramai completamente informatizzati.

Manerba arreda la Sala Operativa ATM Milano

Componenti base di questo allestimento sono il bancone operatore e le relative sedute.
Le prestazioni di questi elementi devono essere altamente ergonomiche; inoltre devono essere di grande robustezza in quanto sottoposte ad utilizzo per 24 ore al giorno.
Quanto fornito per questa realizzazione, dalla ricercata valenza formale, dovrà accompagnare la vita del sistema resistendo all’uso e “invecchiando” molto lentamente.

2 Commenti

  1. operatore di stazione ha detto:

    Che qualifica hanno gli operatori della Sala Controllo?

  2. gioacchino ha detto:

    complimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *