Media Reader: il lettore di schede di memoria ad alta velocità by Kingston Digital

Kingston TechnologyTecnologia

Kingston Digital Europe lancia il lettore di schede di memoria super veloce di quarta generazione. Questa release migliora la versione precedente supportando tutti i principali tipi di schede di memoria, inclusi i più recenti standard di velocità (UHS-I, UHS-II) e le schede CF di tipo I e II (UDMA 0-7).

Gli utenti possono trasferire con la massima semplicità musica, foto, video e tutti i dati digitali con una velocità di standard USB 3.0. Il lettore è in grado di raggiungere una velocità di trasferimento di 5.0Gb/s, ben dieci volte superiore rispetto al precedente reader, ed è caratterizzato da forma portatile estremamente compatta, case in nikel spazzolato e retrocompatibilità con lo standard USB 2.0.

Inoltre, Kingston® presenta anche la nuova CompactFlash da 64GB, che va così ad aggiungersi alla famiglia delle Ultimate 600x. Le CompactFlash Ultimate 600x da 32GB e 64GB offrono prestazioni incredibili grazie all’eccezionale velocità di trasferimento dati di 90MB/s in scrittura e lettura, in grado di far fronte anche alle più intense sessioni di scatto continuo o alle riprese video HD. Questa scheda include il software MediaRECOVER® che consente di recuperare e ripristinare file cancellati e corrotti.

“Il lettore di schede ad alta velocità Media Reader USB 3 è un ottimo strumento per trasferire rapidamente i dati tra più dispositivi, sia a casa che in movimento”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development Manager di Kingston Italia. “La Compact Flash Ultimate 600x permette a fotografi, appassionati e operatori video di catturare sempre più contenuti, semplici da traferire grazie al nuovo Media Reader”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *