L’autunno Inverno di Mercante di Fiori si preannuncia pieno di novità e garbate stravaganze con una collezione che, fedele alla tradizione del brand, rigorosamente Made in Italy, coniuga con successo assoluta portabilità, design di tendenza e varietà.
Dagli Ankle Boot gioiello ai Texani, passando per austere stringate e spiritose décolleté, il colpo grosso lo fanno i Biker Boot, ancora una volta protagonisti: materiali grezzi, volumi importanti e suole a carro armato per un vortice di disordinato anticonformismo; catene, borchie, fibbie e placche metalliche per un look molto moderno, grintoso e contemporaneamente femminile.
La maschile per eccellenza perde i lacci, si riveste di vernice e si arricchisce di cristalli: le slip on sono il risultato di questa evoluzione del derby, rivisitato in chiave femminile e de luxe.
Non solo variazioni sul tema Punk-Rock in questa collezione, ma anche tante proposte eleganti per gli animi più classici: alti gambali sagomati, tacchi sottili e decori gioiello regalano a stivali e tronchetti un tocco chic & glamour, mentre cinturini sottili e dettagli laminati ridefiniscono le nuove Mary-Jane, affusolate e maliziosamente rigorose.
Le Décolleté sono una rivelazione, pelle e suede, in nuances cupe ma intense, per modelli sofisticati dalle punte arrotondate, pattern spiritosi e vivaci fantasie pop per le varianti più sbarazzine.
Interessanti le soluzioni per la line “Baby and Kids” dove la calzabilità e la comodità vengono completate da accessori fashion e dettagli curiosi pronti a catturare l’attenzione e la simpatia dei più piccoli.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!