Microsoft e Blackberry rilasciano la beta di BBM per Windows Phone

BlackBerryMicrosoftTecnologia

Un paio di settimane fa Microsoft e Blackberry avevano lanciato la versione beta privata di BBM per Window Phone.
Da oggi è disponibile per tutti i dispositivi Windows Phone, con sistema operativo Windows 8 e successivi, la versione beta pubblica di BBM che comprende tutte le funzionalità di maggior successo tra cui:

BBM Chats: la pagina Chats prevede opzioni per conversazioni di gruppo, con contatti multipli o con una singola persona. Nell’ambito della sessione di conversazione è possibile allegare immagini, inviare note vocali, spedire contatti o inserire la propria posizione. Chats prevede inoltre le notifiche esclusive BBM “R” e “D” che informano l’utente sull’avvenuta consegna e lettura dei messaggi.

BBM Groups: permette di aggiungere fino a 50 contatti in una conversazione per parlare, condividere foto e organizzarsi con una facilità senza precedenti.

Find Friends: trova le persone che conosci e che usano BBM e permette di invitarle ad entrare nella tua lista contatti BBM, direttamente dall’app.

BBM Feeds: fornisce informazioni in tempo reale sugli aggiornamenti di profilo dei tuoi contatti. Permette inoltre di accedere al servizio di messaggistica toccando semplicemente il nome. La funzionalità BBM Feeds consente anche di aggiornare rapidamente il proprio stato.

‘Pin’ to Start: Collega BBM Groups e le chat individuali alla schermata iniziale per un accesso ancora più semplice alle conversazioni più importanti.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *