Modem router Netgear DGN2200v4: sempre connessi

NetgearTecnologia

L’ultima versione rilasciata da NETGEAR del celebre router con modem DSL integrato aggiunge nuove funzionalità al prodotto, garantendo grandi prestazioni ed una gestione semplificata della rete, anche per i meno esperti.
Il NETGEAR DGN2200v4 supporta le connessioni veloci ADSL2+ ed è compatibile con la maggior parte dei service provider e, grazie alle nuove funzioni di cui è dotato, è possibile trasformare o creare una rete domestica personalizzata, sicura, e veloce ma, soprattutto, semplice da gestire.

Ideale per abitazioni di piccole e medie dimensioni, NETGEAR DGN2200v4 offre una velocità di trasmissione in WiFi fino a 300 Mbps, utilizzando lo standard di connettività 802.11n che migliora le prestazioni delle tradizionali reti g di almeno 6 volte, garantendo un’ottima copertura degli ambienti desiderati e connessioni affidabili, perfette per download simultanei, gaming online e streaming di contenuti in HD.

Grazie all’innovativa interfaccia NETGEAR Genie, l’installazione del modem router non è mai stata così semplice. Basta collegare il prodotto, aprire il browser e in pochi secondi, genie configurerà tutti i dispositivi connessi, in modo da poter subito beneficiare della velocità di connessione garantita da NETGEAR. Inoltre, NETGEAR Genie facilita la gestione e la configurazione della rete, dando modo di personalizzarla con varie funzionalità senza la necessità di un tecnico preparato.

Ecco alcune applicativi integrati nella nuova versione del NETGEAR DGN2200:

• Accesso Guest – crea un accesso WiFi dedicato ai tuoi ospiti senza dover accedere alla tua rete domestica
• Live Parental Control – Filtra i contenuti e limita l’accesso a determinati siti web per garantire una sicurezza ed un uso corretto della rete
• Funzionalità AirPrint ™ – Stampa in totale comodità i tuoi file dai dispositivi Apple
• ReadySHARE® USB— Rivivi i tuoi ricordi e condividi in sicurezza foto, video e musica attraverso lo storage collegato alla porta USB.

Per la gestione e il controllo della propria rete domestica anche in mobilità, NETGEAR Genie è disponibile su Google Play e iTunes per essere subito installata e utilizzata su smartphone e tablet.

Grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo, alla semplicità e alle performance garantite, NETGEAR DGN2200v4 rappresenta la soluzione che meglio si adatta alle esigenze dell’utente, sia che voglia sostituire il proprio modem casalingo unendo le funzionalità wireless in un unico apparato, sia che voglia semplicemente creare una rete WiFi in aggiunta alla propria LAN.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *