Modena Motor Valley Fest, Gruppo Adler presente nel segno dell’Automotive

Motori

In seguito all’accordo per l’innovazione tra Adler Group e l’Israel Authority Innovation del 9 novembre 2018 e all’apertura di AdlerInlight, osservatorio tecnologico che vede come fondatori Paolo Scudieri, Presidente di Adler, e Roberta Anati di Inlight, il gruppo Adler parteciperà a Modena Motor Valley Fest – in programma nella città emiliana dal 16 al 19 maggio – con tre startup israeliane attive nei settori automotive, sicurezza e cybersecurity.

“Con AdlerInlight – dichiara Paolo Scudieri, Amministratore delegato di Adler Group – mettiamo in campo il meglio della tecnologia e dell’innovazione israeliana nell’industria dell’automotive, a disposizione di tutto il comparto della mobilità. Una collaborazione, quella tra Italia e Israele, in cui crediamo molto e i cui frutti stanno già nascendo”.

“Nell’aderire alla richiesta degli organizzatori della manifestazione abbiamo selezionato e invitato – dichiara Roberta Anati – tre aziende Israeliane altamente rappresentative in termini di sicurezza e innovazione al servizio della mobilità: Condor Security, Saferide e CYE”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *