Momodesign MD-300H, videofonino con auricolare Bluetooth integrato

3 ItaliaBenQCellulariMomoDesign

Progettato da 3 Italia in collaborazione con il Centro Stile Momodesign e realizzato da BenQ, il nuovo dispositivo è distribuito in esclusiva da 3 a partire da 0 euro. Momodesign MD-300H è il primo videofonino con un auricolare Bluetooth integrato nella scocca e che si ricarica tramite la batteria del cellulare.
Momodesign MD-300H
Progettato da 3 Italia in collaborazione con il Centro Stile MomoDesign e realizzato da BenQ, l’MD-300H si presenta con forme eleganti e lineari che esprimono semplicità e facilità d’uso. Unico ed innovativo nel suo genere, l’auricolare Bluetooth è alloggiato in un vano ricavato nel retro della scocca dalla quale può essere estratto con facilità, dopo aver fatto scorrere il copri batteria verso il basso. L’auricolare Bluetooth è già associato al videofonino e per rispondere ad una chiamata è sufficiente estrarlo dal cellulare.

Il Momodesign MD-300H è un videofonino UMTS, GPRS, GSM Triband, che dispone di un display TFT da 2 pollici a 262.000 colori, due fotocamere, una da 2 Mpixel e l’altra VGA per la videochiamata, una memoria interna da 10MB espandibile con card Micro SD fino a 4GB. Inoltre, il nuovo nato supporta tutti i formati audio MP3, WMA, Midi oltre a quelli video Mpeg4 e WMA9 e permette di visualizzare in modo chiaro SMS, MMS ed Email. La connettività è assicurata dalle tecnologie Bluetooth e USB 2.0. Con un peso di soli di 101 grammi, il nuovo videofonino si fa desiderare anche dai consumatori più “trendy” grazie alla sua compattezza, alla ricercatezza delle finiture e all’intuitiva interfaccia utente che permette semplicità d’uso e rapidità di esecuzione delle funzioni.

“MD-300H è un prodotto che ottempera alla promessa di BenQ di sviluppare prodotti innovativi e funzionali che contribuiscano a migliorare la vita quotidiana degli utilizzatori”, ha affermato Giorgio Bignoli, BenQ Europa. “Siamo lieti della partnership con 3 Italia che ci ha permesso di dar vita a questo prodotto innovativo e ricercato”.

Paolo Cattaneo, amministratore delegato di MomoDesign ha affermato: “Il lancio dell’ultimo nato conferma l’eclettismo e la competenza del nostro Centro Stile. Il Momodesign MD-300H rappresenta la sintesi dei contenuti del marchio MomoDesign: ricerca stilistica volta all’essenzialità e alla funzionalità con cromatismi che richiamano la tecnicità del brand. La partnership con 3 rafforza ulteriormente l’immagine del nostro marchio consentendoci di presidiare un’area di mercato molto importante per il futuro dell’azienda”.

“3 Italia con il lancio del Momodesign MD-300H continua a mantenere la leadership nell’innovazione tecnologica”, ha commentato Massimiliano Zuco, Direttore Divisione Consumer di 3 Italia. “Grazie alla collaborazione con MomoDesign e BenQ abbiamo progettato e realizzato un videofonino che integra design, prestazioni e funzionalità d’uso che i nostri clienti potranno apprezzare anche grazie ad un’offerta commerciale interessante”.

Il Momodesign MD-300H è disponibile in Italia in esclusiva nei negozi di 3 Italia che lo propone in due versioni: Basic, con la scocca in colore grigio, e Premium. Quest’ultima, con la scocca in colore nero, è presentata in un’elegante confezione che include un secondo auricolare Bluetooth e un originale supporto da tavolo, dal design avvolgente e con rifiniture trasparenti, con funzione di vivavoce e caricabatteria. Il Momodesign MD-300H Basic viene commercializzato in comodato d’uso a partire da 0 euro in abbinamento ai piani Ricaricabili e in Abbonamento. La versione Premium sarà invece disponibile nelle prossime settimane nei negozi e sul sito di 3 Italia ad un prezzo variabile tra 0 e 219 euro a seconda dell’offerta Ricaricabile o in Abbonamento sottoscritta dal cliente.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

2 Commenti

  1. Giuliano Biancoli ha detto:

    Sto cercando l’auricolare bluetooth per questo cellulare (Momodesign MD-300H) in quanto quello in dotazione non funziona. Sembra non sia in grado di tenere la carica. E’ reperibile sul mercato un altro auricolare identico oppure è sufficiente sostituire una batteria allo stesso. Grazie per eventuali Vs/ comunicazioni.
    G. Biancoli
    Ravenna

  2. deborah russo ha detto:

    sembra che sia un vizio anche il mio auricolare non funziona più e non ha nemmeno un anno, e per molto tempo non l’ho usato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *