Monitor AOC AG322QCX con Adaptive Sync

AOCFocusTecnologia

Il monitor dedicato ai videogiocatori, AOC AG322QCX promette un’esperienza incredibilmente coinvolgente grazie al suo display di enormi dimensioni (31,5″) in formato 16:9, con raggio di curvatura di 1800 mm!

L’ AG322QCX vanta una risoluzione QHD di 2560 x 1440 pixel (pannello VA). I videogiocatori più esigenti potranno sperimentare un’esperienza di gioco incredibilmente fluida grazie alla frequenza di aggiornamento di 144 Hz del monitor e al supporto Adaptive-Sync (compatibile con FreeSync), una funzione che riduce drasticamente effetti fastidiosi alla vista quali scatti, tagli e ritardi nell’immagine.

In modalità AOC Low Input Lag, il monitor AG322QCX bypassa la maggior parte dell’elaborazione video e permette di registrare le azioni del giocatore il più velocemente possibile. A ciò si unisce la tecnologia AOC Shadow Control, che facilita la vista dei giocatori nell’individuare maggiori dettagli nelle aree scure dei mondi di gioco, migliorando la qualità dell’immagine agendo sui livelli di ombra e luce in tempo reale.

La tecnologia AOC Flicker-Free, poi, è in grado di ridurre gli sfarfallii regolando la retroilluminazione del monitor, e la protezione degli occhi è assicurata dall’utilizzo della Low Blue Light, che protegge i giocatori dalla dannosa luce blu. Il Quick Switch Controller permette di passare rapidamente attraverso una gamma di preset e modalità di gioco personalizzabili.

Il monitor è venduto con il piedistallo ergonomico Ergo Base, che permette di regolare altezza, inclinazione e rotazione del pannello. Il monitor vanta una porta auricolari pieghevole e una maniglia. Il design risulta particolarmente accattivante grazie a cornici ultra sottili e luci LED personalizzabili poste sulla parte posteriore e quella inferiore, per ricreare un ambiente di gioco elegante e accogliente.

Le dimensioni del monitor sono pari a 712.7 x 634.66 x 275.85 mm per un peso totale di quasi 7 Kg. All’interno della confezione sono inclusi un cavo HDMI, un cavo Displayport ed un cavo audio. Tutti e tre i cavi hanno lunghezza pari a 1.8 metri.

AOC AG322QCX vanta una porta VGA, 2 porte HDMI 2.0 e 2 porte DisplayPort 1.2, oltre a due porte USB 3.0. Gli speakers hanno potenza pari a 5 W ciascuno ed è presente l’uscita per le cuffie (3,5 mm). L’angolo di visuale del pannello è pari a 178/178, e vanta 16,7 milioni di colori. l’OSD (l’interfaccia grafica dei menù) è presente anche in Italiano, oltre che in Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco e altre lingue ancora.

Il valore del Contrasto Dinamico è pari a 50M:1, il Contrasto è pari a 2000:1. Il massimo livello di luminosità possibile è pari a 300. Il periodo di garanzia è esteso fino ad un massimo di 3 anni.

Potete osservare le immagini del nuovo, splendido monitor AOC AG322QCX grazie alla galleria riportata in calce alla notizia.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 2|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *