Monitor Philips 436M6VBPAB raggiunge lo standard VESA DisplayHDR 1000

PhilipsTecnologia

Il monitor Philips 436M6VBPAB, dedicato all’intrattenimento ed al console gaming è il primo monitor al mondo a raggiungere lo standard VESA DisplayHDR 1000.

Philips 436M6VBPAB, presentato da MMD, vanta un panello da 43″ 4K, inaugurando la nuova Momentum Line che ha già ricevuto i premi Computex d & I Award 2017 da IF e il Red Dot Award: Product Design 2017. Ora il prodotto include, tra i suoi successi, anche il riconoscimento globale rilasciato dalle certificazioni VESA DisplayHDR 1000 e gli standard UHDA.

Il nuovo strumento di test VESA Display HDR Test-Pro consente di convalidare la capacità di visualizzazione, tra cui luminosità, colore e controasto di laptop e display HDR. Soltanto Philips 436M6VBPAB ha raggiunto il livello massimo, con il raggiungimento dei requisiti di 8+2 bit, BT. 709 99%, DCI-P3 90%, Luminosità (picco centrale) 1000 nit, Luminosità (Full Frame) 600 nit e 0,05 nit scuri.

Le parole di Stefan Sommer, Director of Marketing & Business Management Europe di MMD: “Il raggiungimento di questo standard conferma la dedizione di MMD nel fornire le tecnologie più avanzate per numero sempre maggiore di clienti, raggiungendo anche gli utenti del settore entertainment e del console gaming. La linea Momentum completa la gamma di prodotti dei monitor Philips e siamo molto entusiasti di aver presentato il primo display DisplayHDR™ 1000 al mondo per offrire un’esperienza visiva ancora più coinvolgente e immersiva”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *