MotoGP 10/11 per Playstation 3 e Xbox 360

CapcomGiochiSony PlayStationXBox

Il nuovo MotoGP 10/11 è attualmente in sviluppo per Playstation 3 e Xbox 360. Come per la precedente versione, lo sviluppo di MotoGP 10/11 è affidato alle cure dei Monumental Games; l’uscita è prevista per il prossimo Marzo 2011. MotoGP 10/11 includerà tutti i contenuti della stagione 2010 appena conclusa, e offrirà tutti gli aggiornamenti relativi alla prossima stagione della MotoGP, poco dopo la partenza del nuovo campionato. I miglioramenti apportati al motore fisico e il nuovo sistema di guida, offriranno un livello di autenticità mai visto prima in un titolo della serie MotoGP. L’inclusione dei nuovi aiuti al giocatore, permetterà agli utenti di affrontare la gara a proprio piacimento e secondo le loro preferenze sia in modalità arcade che simulazione.
MotoGP 10/11 per Playstation 3 e Xbox 360
Tutti quelli che non vogliono prendersi troppi rischi, possono attivare un sistema di assistenza alla guida per un’esperienza di gioco più “permissiva”. Invece, quelli che vogliono vivere appieno tutta l’intensità delle corse in MotoGP, possono disattivare il sistema di guida assistita per un livello di sfida e realismo molto vicini alla vera esperienza MotoGP.

“MotoGP 10/11 offrirà la più verosimile esperienza di gioco della serie mai avuta” commenta Michael Pattison, Senior Vice President Marketing, “Spero che i fan rimangano piacevolmente sorpresi dai miglioramenti apportati alla nuova edizione, e che le diverse impostazioni offerte possano ben adattarsi alle caratteristiche di guida di ognuno.”
MotoGP 10/11 per Playstation 3 e Xbox 360
Il team di Monumental Games ha concentrato le proprie attenzioni principalmente sulle caratteristiche ‘core’ dell’ultimo titolo. Alla modalità ‘Carriera’ verrà aggiunta una sezione co-op. Tramite il sistema di gioco in split screen, sarà possibile aggiungere un secondo giocatore alla corsa come compagno di squadra per aiutare a raggiungere la pole position con più facilità. Le modalità ‘Campionato’ e ‘Sfida a Tempo’ saranno accompagnate dalla nuova modalità ‘Sfida’. Quest’anno, i giocatori potranno giocare direttamente con tutti i propri piloti preferiti, da subito e in tutte e tre le modalità di gioco.
MotoGP 10/11 per Playstation 3 e Xbox 360
Come per MotoGP 09/10, MotoGP 10/11 continuerà ad offrire, ad un massimo di 20 giocatori in contemporanea, la più massiccia esperienza online per un titolo del genere. I giocatori potranno unirsi alla corsa in qualsiasi momento come spettatori per verificare le proprie potenzialità rispetto alla concorrenza prima di iniziare la gara.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *