Motorola RAZR2 V8 Antique Rose

CellulariMotorola

Il perfetto compromesso tra design e tecnologia raggiunto da Motorola con il cellulare RAZR2 non è passato inosservato dalla commissione di esperti riunita da Pulchra per selezionare gli oggetti più belli del decennio.
Motorola RAZR2 V8 Antique Rose
Il RAZR2 V8 di Motorola partecipa all’iniziativa Pulchra, primo concorso di bellezza per oggetti che ogni anno seleziona gli articoli che maggiormente meritano di essere conservati propriamente in modo da essere ritrovati e ricordati anche nel futuro. Tra 100 prodotti selezionati dalla giuria sarà poi il pubblico a determinare quali saranno i 10 oggetti che saranno rinchiusi in una capsula d’acciaio e interrati in piccoli giardini d’autore all’interno di un parco pubblico.

Anno dopo anno, nel parco, in superficie, crescerà un mosaico di piccoli giardini d’autore e, sottoterra, crescerà un museo della bellezza artificiale del nostro tempo, accessibile solo agli archeologi che lo troveranno, forse, tra mille anni.

Gli amanti del design di Motorola potranno votare collegandosi al sito www.pulchra.org e grazie ai loro voti, il RAZR2 V8 , divenuto ormai un’icona nel mondo della telefonia, potrà far parte di un originale sito archeologico nascosto e pronto per essere ritrovato e apprezzato da coloro che lo riporteranno alla luce negli anni a venire.

Anche uno dei votanti vincerà il concorso[1]: sarà colui che con il suo voto avrà prefigurato meglio di tutti gli altri i primi dieci posti della classifica generale. In premio riceverà 10.000 euro in gettoni d’oro.

Design e tecnologia del nuovo Motorola RAZR2 V8 Antique Rose.
Motorola RAZR2 V8 rappresenta la naturale evoluzione del telefono cellulare più venduto al mondo, e il nuovo colore con cui si presenta, Antique Rose, contribuisce ad impreziosirne i tratti e farne un vero oggetto del desiderio. Nuova icona di tendenza, questo cellulare di nuova generazione offre funzionalità all’avanguardia quali la tecnologia CrystalTalk™ per un audio eccellente, navigazione Web, video point-to-point in tempo reale e navigazione dei menu ultrarapida, tutto racchiuso in un design ancora più sottile, resistente ed elegante.

Con l’obiettivo di rinnovare un prodotto già di grande successo, nelle prime fasi di progettazione il team ha studiato i beni di lusso più ambiti, quali orologi, occhiali e cosmetici di fascia alta, per esplorare il modo in cui design e materiali possono fondersi per creare prodotti esclusivi con le caratteristiche più desiderate. Concentrando l’attenzione sui minimi dettagli – senza compromessi sui materiali, senza linee di discontinuità e con interfacce semplici – il design team dedicato allo sviluppo di questo telefono cellulare ha scoperto che più gli oggetti sono piccoli e realizzati bene, più la giusta combinazione di design e materiali migliora in modo esponenziale sia l’estetica sia l’esperienza complessiva dell’utente.

Oltre alle caratteristiche estetiche e di design, nel progettare il nuovo RAZR2 Motorola ha certamente posto grande attenzione anche al potenziamento del telefono dal punto di vista della robustezza e della durata: il nucleo del RAZR2 è costituito da un telaio interno in acciaio inossidabile e il grande obiettivo esterno è stato realizzato con vetro temprato per garantire maggiore resistenza ai graffi, e quindi resistere nel tempo per coloro che lo riporteranno alla luce negli anni a venire.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *