Nardelli Gioielli “racchiude” il sole caprese in un orologio in edizione limitata

Moda

Lo scrittore inglese John Galsworthy scriveva: “Quando si adora il sole… è duro andare dove il sole non brilla mai”. Grazie a Nardelli Gioielli, però, d’ora in poi, tutte le fashion addicted del mondo potranno finalmente portare con sé le “soleil” ovunque e all day long.

Tra le novità della Summer Season 2013 del brand partenopeo, infatti, spicca la neonata “Sunsation time collection”, che vede il sole stilizzato, anche icona dell’azienda, racchiuso nel quadrante di luminosissimi orologi. Un soleil tempestato di cristalli white, che ritroviamo anche in doppio giro sulla lunetta. Il cinturino, invece, è in pelle stampa struzzo declinato in azzurro, ispirato al colore del mare dell’Isola Azzurra, ma anche negli intramontabili bianco e nero.

Watches raffinati e in “limited edition”, disponibili solo nella boutique di Capri (via Listrieri 1) o sul sito www.nardellicapri.it, dove è possibile acquistare anche il gioiello che in pochi mesi è diventato un vero proprio must have internazionale per fashioniste di ogni età ovvero l’anello Rosario. Un piccolo capolavoro di stile ed eleganza realizzato in oro bianco, giallo o rosa con piccola croce in diamanti purissimi abbinata ora a una pioggia di black diamond, ora a rubini o zaffiri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *