Natale 2007, BlackBerry presenta le custodie skin

Natale 2007, BlackBerry presenta le custodie skin

In occasione del natale 2007, BlackBerry® presenta le custodie skin, protezioni comode e sicure per rivestire gli smartphone di un tocco di colore e vivacità.

In occasione del natale 2007, BlackBerry® presenta le custodie skin, protezioni comode e sicure per rivestire gli smartphone di un tocco di colore e vivacità. I gusci in gomma trasparente, disponibili nei colori rosso, bianco, blu, verde, arancione e rosa consentono di personalizzare il BlackBerry proteggendolo dalla polvere e dall’usura. L’esterno in gomma consente una presa sicura preservando da urti e graffi gli angoli e i lati dello smartphone in caso di caduta accidentale; inoltre evita che il dispositivo possa scivolare sul cruscotto dell’auto o su altre superfici, sia lisce sia spigolose. Le custodie skin BlackBerry sono dotate di comode aperture laterali attraverso le quali è facile accedere alla porta mini-USB, agli input e output per l’audio, alla fotocamera e alla presa stereo. Tastiera e display rimangono scoperti per garantire la possibilità di effettuare e ricevere comodamente chiamate e di digitare sui tasti per scrivere messaggi.

Le protezioni invisibili, compatibili con le serie BlackBerry® Pearl™ 8100, BlackBerry® Pearl™ 8120, BlackBerry® Curve™ 8310 e BlackBerry® 8800 smartphone e disponibili in un’ampia gamma di colori, dai toni più vivaci a quelli più classici, sono acquistabili online al prezzo di 8,99 euro direttamente dal sito del negozio ufficiale degli accessori RIM-BlackBerry: www.shopblackberry.com

Natale 2007, BlackBerry presenta le custodie skin

Discussione 0

I commenti vengono moderati prima di essere pubblicati.

Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!