Natisa, anteprime al Salone del Mobile 2019

NatisaSocietà

Natisa ha svelato in anteprima due nuovi splendidi tavoli in occasione dell’edizione 2019 del Salone del Mobile. Scopriamoli insieme!

Tavolo Shell

Natisa

Un piano tondo in ceramica, disponibile in cinque diverse finiture, poggia su due “onde” realizzate da moltissimi listelli in frassino o rovere oliato naturale che richiamano la forma di una conchiglia.

Il nuovo tavolo Shell fa parte della collezione Wave, frutto della grande creatività dell’ufficio progettazione Natisa. Un’intera collezione di tavoli e consolle dove il basamento è formato da moltissimi listelli in frassino o rovere oliati a mano uniti da un unico elemento in acciaio che c’è ma non si vede.

L’inclinazione di questi pezzi di legno sottili crea delle forme ondulari differenti ma sempre affascinanti. Queste forme possono dare vita a un continuum, come nel tavolo Orbit o nella consolle Flow, oppure a due elementi diversi, come in Petal o Bow.

  • Dimensioni tavolo Shell: 147 x 147 cm, 75 cm h
  • Finiture disponibili per la base: frassino grigio nero oliato, frassino noce oliato, rovere natural oliato
  • Finiture disponibili per il piano: gres marmo nero marquinia  lucido, gres marmo statuario lucido, gres marmo pulpis marrone lucido, gres marmo statuario opaco, gres marmo pulpis marrone opaco

Tavolo Light-U

Natisa

Nel tavolo Light-U di Natisa la base è formata da due pezzi di vetro trasparente mentre il piano è in legno massiccio con uno spessore di 3,2 cm (in foto, in rovere naturale nodato rustico).
In questo modo il piano sembra quasi essere sospeso e fluttuare nell’aria. Le dimensioni del tavolo a disposizione sono tre, sempre con altezza 76cm: 90×180 cm, 100×200 cm, 110×250 cm.

Light-U fa parte di Ubique, una collezione di tavoli dalla forte personalità e con un alto tasso di personalizzazione. Oltre all’innovativa ed elegante base in vetro, sono disponibili anche diversi basamenti a scelta in metallo.

Il piano, fisso o allungabile, è in legno massiccio ed è disponibile in tre diverse finiture di rovere nodato rustic: naturale, tabacco o silver. I bordi, inoltre, in base ai gusti, potranno essere dritti, scortecciati o bisellati.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *