Netgear: nuova generazione di switch 10GBASE-T

NetgearTecnologia

La connessione 10 Gigabit offre un accesso più veloce alla dorsale di rete, supportando applicazioni di virtualizzazione server e interconnessioni server-storage di rete più performanti. Fino ad oggi, la connessione 10 Gigabit si è basata perlopiù sulla costosa tecnologia in fibra. NETGEAR incontra le esigenze delle aziende con una soluzione alternativa e conveniente per l’implementazione della connettività 10G: la nuova generazione di switch 10GBASE-T.

Gli switch NETGEAR XS708E e XS712T utilizzano l’infrastruttura di rete esistente dotata di cablaggi in rame, semplificando così il passaggio alla velocità 10GbE. La tecnologia 10GBase-T di NETGEAR è retro-compatibile, con auto-negoziazione a velocità inferiori, così che i dispositivi con standard Ethernet differenti possano coesistere nello stesso network, annullando i costi per il rinnovo dell’infrastruttura.

Le nuove soluzioni NETGEAR garantiscono una semplice installazione, coprendo fino a 100 metri di distanza con un paio di cavi intrecciati in rame di categoria 6 A e 7.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *