Nilox F-60 MM93, la action cam firmata da Marc Márquez

NiloxTecnologia

Nilox lancia un nuovo prodotto volto ad arricchire la sua ampia gamma di action cam e che rafforza ulteriormente il legame tra il brand e il campione del mondo Marc Márquez. Il pilota infatti, testimonial di Nilox insieme al fratello Alex campione di Moto3, e appassionato di tecnologia, da mesi utilizza le mini camere indossabili mentre è in sella alla sua moto per riprendere le acrobazie su due ruote e girare video mozzafiato powered by Nilox. Marquez ha voluto consolidare la sua vicinanza al marchio attraverso la realizzazione di un modello unico, a suo nome, per tutti i fan.

Con orgoglio quindi, Nilox presenta F-60 MM93, la action cam ad altissime prestazioni a misura di Marc Márquez. Il campione del mondo ha infatti firmato il corpo del dispositivo con la sua sigla distintiva, inoltre il packaging è stato personalizzato con i colori che lo contraddistinguono e le foto dei suoi successi.

Nilox MM93 è in grado di realizzare riprese in full HD a 60 fotogrammi al secondo in 1080 e di effettuare 10 scatti da 16 megapixel. È dotata di un grandangolo da 175°, ha una lente in vetro due volte più potente, zoom digitale 10x ed è impermeabile fino a 60 metri di profondità.

Il nuovo modello è ultra accessoriato: sono inclusi nella confezione il telecomando wireless, lo schermo, una batteria aggiuntiva, il caricatore, diverse placche adesive e, soprattutto, una SD card da 4GB per memorizzare fin da subito foto e filmati.

La cam MM93 è compatibile con Nilox Hand Screen, il dispositivo che consente di comandare, visualizzare e sentire, in modalità wireless, quello che il device sta registrando fino a 200 metri di distanza.

Con Nilox F-60 MM93, che accompagnerà Marc al Moto Mondiale 2014, per tutti i sostenitori del campione e del brand sarà come essere a bordo pista!

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *