Nintendo MiiTOMO, aperte le preiscrizioni

GiochiNintendo

Miitomo, la prima app Nintendo per dispositivi smartverrà lanciata il mese prossimo*, ma adesso è ora di registrarsi per ricevere la notifica di quando l’app sarà disponibile da scaricare. Da adesso, fino al giorno del lancio, chiunque può preiscriversi per Miitomo creando un Account Nintendo su https://www.miitomo.com/ed essere tra i primi ad accedere al divertimento quando l’app arriverà a marzo. Coloro che creeranno il proprio Account Nintendo prima del lancio di Miitomo, riceveranno Punti Platino per il nuovo programma fedeltà My Nintendo**, che verrà lanciato in contemporanea a Miitomo.

Miitomo è un’esperienza social che utilizza i personaggi Mii di Nintendoe ti permette di scatenare conversazioni con i tuoi amici in un modo completamente nuovo. I Mii hanno visto il loro primo debutto con la console Wii e, ad oggi, oltre 200 milioni di personaggi Mii sono stati creati in tutto il mondo. Per iniziare, viene richiesto di creare un Mii, che agirà come proprio avatar social, e che sarà possibile personalizzare con le caratteristiche del volto, degli occhi, dei capelli così come la voce e la personalità. Gli utenti possono inoltre utilizzare la fotocamera del proprio smartphone o tablet per scattare una foto che verrà traslata sottoforma di Mii, oppure possono semplicemente importare il proprio Mii dalla console Wii U o Nintendo 3DS attraverso un QR Code.

Una volta che il Mii è pronto, gli utenti possono aggiungere gli amici di persona o attraverso gli account esistenti diFacebook o Twitter. Una volta completato questo passaggio, è ora di rispondere a qualche domanda. Miitomo crea conversazioni e trasforma le discussioni in forma di gioco chiedendo agli utenti di rispondere a vari tipi di domande. Lo sai che il cibo preferito della tua migliore amica è la pizza? Sai che il suo genere musicale preferito è la polka? E che pensa che gli alieni esistano? Le risposte verranno condivise tra gli amici, scatenando interessanti conversazioni.Parte del divertimento è proprio scoprire fatti sorprendenti sugli amici di cui eri all’oscuro. Gli utenti potranno interagire con le risposte degli amici mettendo un cuore o aggiungendo un commento sia sotto forma di testo che di immagine.

I Mii viaggeranno visitando anche gli amici degli amici, perciò è importante apparire al meglio. Gli utenti possono creare il proprio stile unico con pantaloncini, calze, gonne, scarpe, accessori, cappelli e molto altro. E per esprimersi in modo ancora più eclatante, è possibile vestirsi con una varietà di costumi stravaganti, come per esempioil costume da orso, da pirata, da hot dog e tanti altri. Mentre gli utenti utilizzano Miitomo, guadagnano monete Miitomo, che possono essere riscattate nel negozio in-app per ottenere gli outfit più interessanti edisparati.Esiste anche la possibilità di ottenere monete Miitomo attraversoacquisti in-app.

E se non fosse abbastanza, gli utenti possono provarela funzione Miifoto, che permette di posizionare i personaggi Mii nelle pose più divertenti e usare fantastici timbri, oppure unire l’immagine del proprio Mii con foto che hanno scattato loro stessi. Queste creazioni possono essere facilmente postate su social media come Instagram, Twitter e Facebook.

In lancio a marzo insieme a Miitomo, My Nintendopunta a diventare molto più che un tradizionale programma fedeltà. Si tratta di un servizio più completo che premia gli utenti che interagiscono con i prodotti e i servizi Nintendo in vari modi. Gli utenti di Miitomo con un Account Nintendo saranno in grado di sfruttare My Nintendo per migliorare la loro esperienza.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 7|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *