Nital distribuisce i prodotti Lexar

AnticipazioniLexar

La Nital S.p.A., distributore del marchio Nikon in Italia, ha da anni affiancato alla distribuzione del brand giapponese la commercializzazione di una serie di prodotti miranti a supportare ed esaltare le potenzialità delle fotocamere digitali: tutti questi prodotti compongono quello che è il Digitalworld by Nital (http://dw.nital.it).

Uno degli scopi di questa divisione è sempre stata quella di impreziosire la gamma dei prodotti distribuiti, al fine di offrire sempre all’utente finale il prodotto migliore: è in quest’ottica che va vista la nuova importante partnership Nital – Lexar.

La Lexar è azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti NAND flash memory quali memory cards, USB flash drivers, card readers oltre ai sistemi di ATA controller technology per la fotografia digitale, il consumer electronic, l’industria e le comunicazioni.

Lexar Media Italy affida la distribuzione di Memory Cards, Lettori, Softwares e USB JumpDrives a Nital S.p.A. nel canale Photoretail e nel canale Consumer Electronics.

Con sede centrale a Fremont (California), Lexar possiede e gestisce 92 brevetti, licenziandoli per aziende quali Olympus Corporation, Samsung Electronics Co., SanDisk Corporation e Sony Corporation, oltre a produrre, grazie ad un accordo esclusivo, le memory cards per il marchio Kodak.

La gamma Lexar comprende i seguenti formati:
• Memory Stick
o Pro
o Duo
o Pro Duo
• MMC
o RS
o Micro DV
• Secure Digital Card (SD)
o VALUE
o 40X PLATINUM
o 133X PROFESSIONAL
o Mini
o Micro
• Compact Flash
o VALUE
o 40X PLATINUM

o 80X PROFESSIONAL
o 133X PROFESSIONAL
• XD-Picture Card

tutti testati per garantire una perfetta compatibilità con tutti i migliori prodotti professionali.

 La Serie Value comprende Memory Cards Compact Flash SD con una capacità che va da 128MB a 1GB dotate di 5 anni di garanzia
 La Serie Platinum comprende Memory Cards Compact Flash 40X con una capacità che va da 256MB a 1GB e una velocità minima di lettura/scrittura di 6Mb/sec, dotate di garanzia illimitata
 La Serie Professional comprende Memory Cards Compact Flash 80X e da 133x con una capacità che va da 512MB a 8GB e una velocità minima di lettura e scrittura fino a 20Mb/sec, dotate di garanzia illimitata

L’esperienza e la professionalità acquisite da Nital per quanto riguarda l’organizzazione commerciale di vendita a copertura dell’intero territorio nazionale, nonché il servizio di assistenza post-vendita, unite alla forza del brand Lexar, distribuito a livello mondiale e riconosciuto per la qualità e l’affidabilità delle proprie tecnologie sempre assolutamente all’avanguardia, sono alla base di questo sodalizio distributivo, che ha l’obiettivo di offrire opportunità di business incrementali a forte valore aggiunto in un segmento complesso qual è quello Fotografico e Consumer Electronics.

Questa alleanza va ad impreziosire ulteriormente la vasta gamma di prodotti distribuiti dalla Nital S.p.A., che ora può vantare un partner decisamente importante per quel che riguarda i supporti di memoria digitale.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *