Nokia 3.1 da oggi disponibile in Italia

NokiaTecnologia

HMD Global è lieta di annunciare che, a partire da oggi, è disponibile sul mercato italiano il nuovo Nokia 3.1, caratterizzato da un design in alluminio e certificato best-in-class hardware e software da Google in termini di rapporto qualità/prezzo.

Nokia 3.1 è il più conveniente smartphone in formato 18:9, con cornice ultrasottile. Il dispositivo vanta un display HD+ da 5,2″ con vetro curvo 2,5D Corning Gorilla Glass 3. Lo smartphone monta un chipset octa-core MediaTek 6750 con fotocamera posteriore auto-focus da 13MP. Nokia 3.1 riceverà tre anni di aggiornamenti mensili di sicurezza e due anni di aggiornamenti OS, come previsto dal programma Android One, posizionando il nuovo Nokia 3.1 tra i telefoni più sicuri del mercato.

Alberto Colombo, General Manager, HMD Italia, ha commentato: “Nokia 3 ha avuto un notevole successo in Italia e il feedback positivo che abbiamo ricevuto ci ha spinti a raffinare l’esperienza dei fan ancora di più. Ci siamo assicurati che Nokia 3.1 offra il giusto equilibrio tra potenza e design di modo che i nostri clienti non debbano mai scendere a compromessi”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *