Nokia 3.2 e 4.2 da oggi disponibili in Italia

NokiaTecnologia

HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, annuncia la disponibilità in Italia di Nokia 3.2, smartphone che combina il più grande display HD+ nella propria fascia di prezzo con un’autonomia di due giorni, il tutto supportato dalla nuova esperienza Android 9 Pie.

“Il Nokia 3.2 offre tutto ciò che è lecito aspettarsi da uno smartphone di ultima generazione, ma a un costo competitivo: dalle funzionalità basate su intelligenza artificiale come la batteria adattiva, a una modalità più moderna e personale di interazione col proprio device con il pulsante Google Assistant”, afferma Alberto Colombo, GM Italia di HMD Global. “Uno smartphone che, grazie agli aggiornamenti mensili, tra l’altro migliora nel tempo!”.

Esperienze al top per tutti con Nokia 4.2, da oggi disponibile in Italia

Sempre HMD Global annuncia, inoltre, la disponibilità in Italia di Nokia 4.2, uno smartphone progettato per offrire le più recenti innovazioni a un prezzo accessibile. L’elegante design in cristallo scolpito e il display selfie-notch offrono un esterno intrigante che si combina con una fotocamera posteriore, innovazioni AI e l’ultima generazione di chipset Qualcomm® Snapdragon™, il tutto basato sul più recente Android™ 9 Pie.

“Stare attenti al budget non significa dover rinunciare alla miglior esperienza Android e ai trend più appetibili. Da oggi funzionalità all’avanguardia, un’ottima fattura artigianale e incredibili innovazioni AI sono disponibili con l’elegante Nokia 4.2, uno smartphone al top a un costo assolutamente interessante”, commenta Alberto Colombo, General Manager, HMD Global Italia.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *