Nokia 8 Sirocco da oggi disponibile in Italia

NokiaTecnologia

HMD Global, casa dei telefoni Nokia, è lieta di annunciare che, a partire da oggi, 29 maggio, è disponibile in tutti i migliori negozi di elettronica Nokia 8 Sirocco.

Nel design elegante del nuovo modello sono incastonati i doppi sensori posteriori con ottiche griffate ZEISS, in grado di combinare una fotocamera primaria grandangolare ultrasensibile ad un sensore secondario da 13 megapixel con zoom ottico 2x. Il sistema Dual-Sight potenziato permette di sfruttare contemporaneamente la fotocamera ZEISS anteriore e posteriore, al fine di garantire una modalità di scatto a schermo diviso di incredibile qualità.

Nokia 8 Sirocco monta Snapdragon 835 di Qualcomm e vanta 6GB di RAM, 128GB di storage ed è il primo smartphone Android di Nokia a supportare la ricarica wireless Qi.

Queste le dichairazioni di Alberto Colombo, General Manager di HMD Global Italia: “Per noi il design è una priorità. Quello ideale dovrebbe consentire un utilizzo intuitivo e un funzionamento impeccabile in un look accattivante. Deve trasmettere qualcosa. Nokia 8 Sirocco è la vera incarnazione di quell’eleganza e qualità, grazie alla combinazione di una finitura in vetro curvo premium con prestazioni incredibili. Il nome Sirocco caratterizzava telefoni Nokia di alto livello del passato e ci è sembrato perfetto abbinarlo alla trasformazione di un telefono, già particolarmente apprezzato, in questo gioiello di design”.

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *